Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2896 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Martina
2918 giorni fa
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutti, volevo un parere da parte vostra. Oggi abbiamo fatto un giro per le fedi... Ci hanno proposto le classiche Unoaerre in oro giallo da 5 gr per me e da 7 gr per il mio ragazzo a €475,00 Per entrambi. A voi come sembra il prezzo? Sono le...
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze non ci credo ancora!!! Siamo a -100!!! Il tempo sta volando e non mi sembra vero 😁😁😁😁
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Thea
2959 giorni fa
Ciao a tutte! sto cercando i ventagli bianchi per la cerimonia di nozze...qualcuna li ha già presi? Io stavo guardando su AliExpress...e secondo voi quanti ne devo prendere? grazie
Ho partecipato al post di Thea
2959 giorni fa
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutti, ieri sera abbiamo fatto il processetto con il parroco, che alla fine ci ha rilasciato dei fogli da portare al comune e nelle rispettive chiese di appartenenza. Adesso come funziona? Ci rilasceranno il foglio di avvenute...
Fotografi garanzie ANFM