Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Dolce, testarda, indipendente, sognatrice e lunatica!
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3417 giorni faIeri per la prima volta fm si è messo a guardare le fedi dopo una discussione molto animata un paio di settimane fa....ha guardato la fede del mio babbo e del mio cognato chiedendo varie informazioni. ...lui dice che non vuole spendere troppi soldi...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao sposine allora il mio ragazzo, che pur dicendo non gli interessava niente delle bomboniere, ne ha trovate alcune xhe gli piacerebbero...a me piacciono tutte e tre...volevo qualcosa di speciale ma non era facile...voi quale preferite? noi avremmo...
Ho creato un post
3426 giorni faBeh ragazze l anello non è arrivato....pace sarò comunque sua moglie...poi potrebbe farmelo in qualsiasi momento (a lui non piace fare regali di questo genere per date stabilite) quindi potrebbe farmelo in qualsiasi momento come non farmelo mai...ma...
Ho creato un post
3432 giorni faStasera mentre eravamo ad una fiera un signore ci chiede se avevamo già tutto e noi rispondiamo di no...ci chiede la data e gli si dice il 9 settembre...dopo questo chiede se mi ha fatto l anello ed io ridendo gli dico NO...il mio ragazzo in...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao sposine e neosposine! ho bisogno di voi...vi spiego..oggi ciacciando su internet come faccio ogni giorno quando ho 1 minuto libero ho visto un guestbook.....fatto di foto...ma nom di foto qualsiasi...fatto di foto fatte con....LA POLAROID!!di...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte sposine e sposini!!! ho un problema...vi spiego! ho visto su aliexpress una marea di cose molto carine per il matrimonio...solo che non so da dove partire...o meglio...io mi sposo a settembre del prossimo anno (.esattamente 9 e 29...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ssposine. .... c'è qualche sposa di livorno/ Pisa che sposa nel 2017??? io sposo il 9 settembre...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte ssposine. .... questo è il mio primo topico e sono a chiedervi un consiglio.... vorrei fare bomboniere centrotavola e decorazioni fai da te ma non sa da dove partire.... consigli???
Fotografi garanzie ANFM