Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Dolce, testarda, indipendente, sognatrice e lunatica!
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faEccomi qui a 3 giorni dal grande si...in viaggio fi nozze nella bellissima Los Angeles...niente che dire...godetevelo perché vola....vi lascio delle foto...buon organizzazione sposine
Ho creato un post
3143 giorni faEbbene sì ragazze...domani è il grande giorno anche per me...non ho ancora bene realizzato sinceramente.....stasera io e mamma abbiamo finito coni e abbiamo addobbato le scale ed il ponteggio davanti casa....😂😂😂 ora però non dormo....😂😂😂 godetevi...
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera sposine...a -0 giorni dal mio matrimonio ho appena finito di dare i braccialetti per le testimoni / damigelle.....oggi ho finito bomboniere e coniriso....domani a quest'ora sarò a casa di mamma nell' attesa del grande giorno...mix di...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte....oggi ho fatto la prova acconciatura numero 2...ho cambiato la tiara...che ne pensate di questa? A me piace molto...l abito è stile principessa e il trucco lo potete vedere nelle foto....pareri?
Ho creato un post
3148 giorni faEiiii ciao sposine...a 4 giorni delle nozze ho fatto la mia prova trucco...che ne dite?? Vi piace?? A me molto...pareri?
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte....mi sto riprendendo adesso d un fine settimana da urlo....mi hanno organizzato un fine settimana insieme...sabato giornata in un parco divertimenti e poi la sera con le amiche a ballare...co n dispiacere non sono stata bene ho...
Ho creato un post
3160 giorni faBuonasera a tutte...stamani ho fatto la prima prova dell' acconciatura...che ne pensate?!?!? Ovvio che quel giorno sarà tutto più pulito..
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutte sposine...come vanno i preparativi?? Piano piano vanno avanti?? A noi per fortuna si...siamo riusciti a consegnare le partecipazioni e adesso siamo alle prese con le bomboniere...che ne pensate? Io le adoro!!! Con mia mamma si sta...
Ho creato un post
3217 giorni faEccole qua le nostre partecipazioni....sono fatte tutte handmade (fatte tutte dal mio ragazzo bravissimo nella grafica, ed io le ho composte)...sono straorgogliosa del risultato...solo che bisogna muoversi a mamdarle...ormai siamo circa a -70 🤤🤤🤤 che...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte sono in piena crisi...mateimonio sempre più alle porte con sempre più cose da fare...ma perché?!?!? Adesso mi prendono i dubbi anche per le cose già fatte 😨😨😨😨 vi spiego...allora...un paio di settimane fa abbiamo parlato con il musicista...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte/i.....come state?? Io sono veramente giù di morale ragazze... in questo periodo le cose non vanno benissimo...io per questo mese sto facendo straordinari assurdi entrando alle 5 di mattina a lavoro e smettendo di lavorare alle 8 la...
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Vi scrivo in diretta..sono in sala d aspetto mentre il mio FM è alla prova di abito...non vuole che lo vedo...ed io sono d accordo...ed quindi intanto sono qui che vi scrivo mentre aspetto...voi avete visto il vostro FM...
Ho creato un post
3364 giorni faEbbene si ragazze da lui non arrivava e non sarebbe mai arrivata...avevamo già deciso e iniziato a preparare 5utto ma non glielo avevo mai chiesto ufficialmente e così per il suo compleanno ho organizzato tutto!!! Per prima cosa gli ho detto vestiti...
Ho creato un post
3372 giorni faBeh future sposine sono stra indecisa....come bomboniere avrei scelto quelle in foto...avevo già fatto un topic ma mi sembrano troppo piccole e non vorrei che non piacesse agli invitati...sono molto carine in quanto sono dei portacandela e quindi...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte...prima di iniziare auguri a tutte!!!! Spero che abbiate passato delle belle feste...io si...ieri a pranzo con la mia famiglia allargata...cioè miei genitori sorella zia zio cugini e mamma del mio fm con il suo compagno...beh una...
Ho creato un post
3400 giorni fa6-258-21/08/2016-6-101-4-5
Fotografi garanzie ANFM