Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Dolce, testarda, indipendente, sognatrice e lunatica!
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faEccomi qui a 3 giorni dal grande si...in viaggio fi nozze nella bellissima Los Angeles...niente che dire...godetevelo perché vola....vi lascio delle foto...buon organizzazione sposine
Ho partecipato al post di Valeria
3143 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faEbbene sì ragazze...domani è il grande giorno anche per me...non ho ancora bene realizzato sinceramente.....stasera io e mamma abbiamo finito coni e abbiamo addobbato le scale ed il ponteggio davanti casa....😂😂😂 ora però non dormo....😂😂😂 godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3143 giorni fa
Ciao sposine cosa potrei aggiungere oltre al riso da lanciare? Avevo visto dei cuori fai da te in carta velina ma se piove perdono colore secondo voi?
Ho partecipato al post di Federica
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Cla▪
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3144 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera sposine...a -0 giorni dal mio matrimonio ho appena finito di dare i braccialetti per le testimoni / damigelle.....oggi ho finito bomboniere e coniriso....domani a quest'ora sarò a casa di mamma nell' attesa del grande giorno...mix di...
Ho partecipato al post di Sposina2018
3146 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faCiao a tutte....oggi ho fatto la prova acconciatura numero 2...ho cambiato la tiara...che ne pensate di questa? A me piace molto...l abito è stile principessa e il trucco lo potete vedere nelle foto....pareri?
Ho partecipato al post di Vero
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3147 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le fedi a -33 ....7grammi classica sia per me che il mio fm a 480euro e voi???quanto le avete pagate come le avete scelte?
Fotografi garanzie ANFM