Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Dolce, testarda, indipendente, sognatrice e lunatica!
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3169 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3170 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha preso le bomboniere su qualche sito Internet? Me le fareste vedere? Sono a corto di idee e non trovo nulla
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3173 giorni fa
Ciao ragazze!È parecchio che non apro un topic..come state?😊 come procedono i preparativi della sposine 2018?Io per ora sono in pausa..riprenderò a settembre..ma in realtà il mio cervello in pausa non ci va mai 😂 e quindi sono alla ricerca di siti o...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3173 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che questa settimana è stata all'insegna della ricerca delle partecipazioni (ancora ovviamente non ho preso una decisione), pensavo al logo per il matrimonio, da mettere prima sulla partecipazione e poi un po' ovunque! Non so...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3173 giorni fa
Quale mi consigliate? A me piace sia Oro che Oro Rosa..Ma soprattutto chi le paga?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3174 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Ieri parlando con la fotografa di come si dovrebbe svolgere il tutto mi ha chiesto se dopo la cerimonia faro' del riso, coriandoli, o pezzi di carta o altro. per fare un effetto carino nelle foto, senno' sembrerebbero...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3175 giorni fa
3184 giorni fa
Ciao a tutte sposine...come vanno i preparativi?? Piano piano vanno avanti?? A noi per fortuna si...siamo riusciti a consegnare le partecipazioni e adesso siamo alle prese con le bomboniere...che ne pensate? Io le adoro!!! Con mia mamma si sta...
3219 giorni fa
Eccole qua le nostre partecipazioni....sono fatte tutte handmade (fatte tutte dal mio ragazzo bravissimo nella grafica, ed io le ho composte)...sono straorgogliosa del risultato...solo che bisogna muoversi a mamdarle...ormai siamo circa a -70 🤤🤤🤤 che...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3358 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻👰🏼👰🏽💍!! Avrei un dilemma da porvi.Ebbene, io e il mio futuro marito non amiamo le fedi in oro giallo ma siamo sempre stati concordi nelle fedi in oro bianco, fino a qui tutto ok. Ultimamente però ho notato che qualcuno usa fare: lei la...
3375 giorni fa
Beh future sposine sono stra indecisa....come bomboniere avrei scelto quelle in foto...avevo già fatto un topic ma mi sembrano troppo piccole e non vorrei che non piacesse agli invitati...sono molto carine in quanto sono dei portacandela e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3378 giorni fa
qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3422 giorni fa
Una delle tendenze del 2017 è dare un tocco di nero all'abito da sposa! Voi che ne dite? Scgeliereste un abito così?
Fotografi garanzie ANFM