Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo deciso insieme ad Agosto 2016 di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie!Non vediamo l'ora che arrivi quel tanto atteso 29 Luglio,giorno in cui inizierà la nostra nuova vita insieme...
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faIeri ho ritirato la bozza delle partecipazioni che abbiamo scelto...mi piace tantissimo e ora diamo l'ok x la stampa non mi sembra vero.Vi piacciono??
Ho creato un post
3233 giorni faCome si evince dal titolo finalmente siamo arrivati ad una soluzione e abbiamo prenotato il processo in Chiesa x il 29 giugno,un mese esatto dal matrimonio non vedo l'ora di togliermi questo impiccio...
Ho creato un post
3249 giorni faEh già..siamo a 2 mesi dal matrimonio...ora l'ansia inizia a farsi sentire e tante cose da fare ancora...😱
Ho creato un post
3268 giorni faOggi un emozione grande...siamo andati a scegliere i nostri mobili,abbiamo mandato l'ordine e non vediamo l'ora di vederli montati a casa nostra 😍 questi sono la cucina e la camera da letto,il letto lho cambiato però...
Ho creato un post
3273 giorni faIeri ho fatto la prima prova unghie..ho le unghie corte ma spero crescano!Ke dite??
Ho creato un post
3279 giorni faNon ci credooo....tra 3 mesi dirò ke tra poche ore mi sposo vola il tempo...ke emozione..e tante cosa da fare
Ho creato un post
3281 giorni faOggi ho acquistato la mia camicetta e vestaglia in seta per la preparazione..non si vede tanto bene in foto il ricamo, è color panna con inserti in pizzo al lato della vestaglia e sul seno...bellissima
Ho creato un post
3287 giorni faPoco fa ho misurato vestaglia e sottoveste bianca di seta di mia mamma del suo matrimonio 39anni fa.. È di pizzo e mi sta benissimo,arriva al ginocchio come la volevo io...se non trovo niente che mi piaccia, quasi quasi metto quella x la...
Ho creato un post
3287 giorni faSono arrivate le rose bianche e rose da Aliexpress...come da foto, anche il colore..sono soddisfatta perché li volevo così,li metterò sul letto x le foto e sul tavolo vicino alla confettata..
Ho creato un post
3288 giorni faEbbene si, anch'io posso dire che mancano 99giorni al mio matrimonio.... Che emozione svegliarsi e trovarsi questa sorpresa,sembra più vicino....
Ho creato un post
3293 giorni faFinalmente anch'io ho trovato le mie scarpe...me ne sono innamorata!Non vedo l'ora di andare a provarle con l'abito...
Ho creato un post
3305 giorni faSalve sposine..vorrei un consiglio da chi ha acquistato questa cucina o altre cucine della Mobilturi..me ne sono innamorata quando lho vista e vederla disegnata sul progetto della mia cucina non vedo l'ora ke sia montata.. È di buona qualità?Grazie
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine di Luglio a ke punto siete?Noi abbiamo scelto anke le bomboniere ma mancano gli inviti, i ventagli e i libretti messa e a Maggio andrò a vedere.Intanto continua la ristrutturazione della nostra casetta
Ho creato un post
3367 giorni faSono esausta..non abbiamo iniziato i lavori a casa e già sono stressata ed esausta...il mio fm ha la casa e andiamo ad abitare lì!Gliel'hanno lasciata i suoi nonni e fino a tre anni fa (quando sono morti) era abitata,ora la modifichiamo a nostro...
Ho creato un post
3388 giorni faKe emozione vedere scendere i giorni...mancano 6 mesi e non vedo l'ora
Ho creato un post
3397 giorni faTra poche ore diremo: "È il nostro anno"..io 29 Luglio e non vedo l'ora,dopo le feste si inzia il full immersion nell'organizzazione...Comunque auguri a tutte...e che il NOSTRO ANNO abbia inizio 🎉🎉🎉🍾
Fotografi garanzie ANFM