Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo deciso insieme ad Agosto 2016 di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie!Non vediamo l'ora che arrivi quel tanto atteso 29 Luglio,giorno in cui inizierà la nostra nuova vita insieme...
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni fa....sabato ci siamo sposati ed è andato tutto bene!! È strano dire mio marito,una vita nuova è iniziata...ke bello
Ho creato un post
3185 giorni faAnke per me è arrivato il grande giorno..la giornata è iniziata,sono dalla parrucchiera!Ieri sera,a sorpresa,il mio FM mi ha fatto la serenata ed è stata emozionante..Grazie a tutte e in bocca al lupo con i preparativi...un bacione
Ho creato un post
3186 giorni faIeri a sorpresa mi hanno fatto l'addio al nubilato...serata fantastica! Siamo a -1 ke emozione!Oggi ho ritirato l'abito ed è appeso, è una sensazione strana.. emozionante!Ora tocca a me
Ho creato un post
3192 giorni faSiamo entrati nell'ultima settimana....il prossimo sabato sarò in piena ansia e in pueno servizio fotografico!Non vedo l'ora.. questi ultimi giorni sembrano non passare mai... intanto finisco di sistemare casa 😊😊 che belloooooo
Ho creato un post
3194 giorni faOggi giornata produttiva.. siamo andati a pulire casa mia,mancano un po' di cose ma il più è fatto e pulito...da domenica mi trasporto tutte le cose x sistemarli!!Ke bellooooo....manca una settimana e nn rendersi conto ke sta arrivando davvero
Ho creato un post
3195 giorni fa....e il sogno inizia ad avverarsi..finalmente abbiamo tolto le due cifre,il giorno si fa sempre più vicino.E stasera vado x la seconda prova abito
Ho creato un post
3196 giorni faFinalmente oggi hanno iniziato a montare i mobili.. emozione unica entrare e pensare ke tra 10 giorni sarà la mia casa 😍 sono esausta ma felice..il puzzle inizia a completarsi...29luglio arriviamoooo
Ho creato un post
3203 giorni faStamattina ho fatto la prima prova acconciatura e mi è piaciuta tantissimo...ha capito cosa voglio da subito..Quel giorno dietro applicheró dei punti luce x dare brillantezza altrimenti non si vedono bene essendo ricci..ke ne pensate??
Ho creato un post
3205 giorni faIl mio fai da te...sto personalizzando i ventagli con il fiocco colore pesca e poi farò la scritta con nome e data... soddisfatta
Ho creato un post
3209 giorni faKe emozione...sto sistemando le partecipazioni x spedirli...domani in posta ad inviarle!!Si avvicina sempre di più
Ho creato un post
3214 giorni faPronta x la Promessa...vi piace l'acconciatura??Non si vede tanto bene il disegno delle rose ke mi ha fatto con i miei capelli xké sono ricci e neri
Ho creato un post
3215 giorni faTra un mese esatto, domani, mi sposoooo emozionata è ancora tante cose da fare.. arriverò sana???!! Comunque domani faremo il primo passo,la Promessa..
Ho creato un post
3217 giorni faCome da titolo,oggi a -32 dal matrimonio, abbiamo scelto le fedi..le classiche unoaerre 5 grammi..Con inciso i nomi,la data e la scritta:"X sempre"... felicissima..il nostro giorno si avvicina sempre di più e giovedì la Promessa
Ho creato un post
3221 giorni faSono appena tornata dall'estetica..ho fatto le unghie,una prova x il matrimonio..quel giorno farò una base trasparente..
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte,oggi il pittore ha finito la testata del letto e la stufa..vi allego foto,vi piacciono i colori??Quello che si intravede sotto è il pavimento,e hanno fatto dello stesso colore anche il disegno del cartongesso in cucina...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte conterranee...come procedono i preparativi?Vi va di parlare della tradizioni del vostro paese?Da noi la sera prima FM fa la serenata;2 giorni prima del matrimonio si "fa il letto"degli sposi e vengono invitati i più intimi;la suocera il...
Fotografi garanzie ANFM