Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo deciso insieme ad Agosto 2016 di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie!Non vediamo l'ora che arrivi quel tanto atteso 29 Luglio,giorno in cui inizierà la nostra nuova vita insieme...
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3181 giorni fa
....sabato ci siamo sposati ed è andato tutto bene!! È strano dire mio marito,una vita nuova è iniziata...ke bello
Ho partecipato al post di Maria
3181 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni fa....sabato ci siamo sposati ed è andato tutto bene!! È strano dire mio marito,una vita nuova è iniziata...ke bello
Ho creato un post
3185 giorni faAnke per me è arrivato il grande giorno..la giornata è iniziata,sono dalla parrucchiera!Ieri sera,a sorpresa,il mio FM mi ha fatto la serenata ed è stata emozionante..Grazie a tutte e in bocca al lupo con i preparativi...un bacione
Ho creato un post
3186 giorni faIeri a sorpresa mi hanno fatto l'addio al nubilato...serata fantastica! Siamo a -1 ke emozione!Oggi ho ritirato l'abito ed è appeso, è una sensazione strana.. emozionante!Ora tocca a me
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3191 giorni fa
3191 giorni fa
Ho creato un post
3192 giorni faSiamo entrati nell'ultima settimana....il prossimo sabato sarò in piena ansia e in pueno servizio fotografico!Non vedo l'ora.. questi ultimi giorni sembrano non passare mai... intanto finisco di sistemare casa 😊😊 che belloooooo
Ho partecipato al post di Serena
3192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM