Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco,1 anno e mezzo,ma lui mi rende finalmente tranquilla e felice ed ho capito che deve essere lui l'uomo della mia vita...abbiamo deciso insieme ad Agosto 2016 di sposarci e lo abbiamo comunicato alle nostre famiglie!Non vediamo l'ora che arrivi quel tanto atteso 29 Luglio,giorno in cui inizierà la nostra nuova vita insieme...
- Super Sposa
- 2.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3256 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio in quanto sono molto indecisa... premetto che non voglio una torta in pasta di zucchero, ma una torta semplice di frutta... a questo punto il dubbio è: meglio una crostata o una torta con crema e pane...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3260 giorni fa
Il Mio fiore sarà l'ortensia abbinata alle Rosselline i mie colori sono il rosa antico e il lilla ... LaChiesa sarà addobbata con composizioni cilindriche e senza verde che non mi piace quindi belli carichi.. Ho pensato A questa struttura di bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3268 giorni fa
Oggi un emozione grande...siamo andati a scegliere i nostri mobili,abbiamo mandato l'ordine e non vediamo l'ora di vederli montati a casa nostra 😍 questi sono la cucina e la camera da letto,il letto lho cambiato però...
3272 giorni fa
3280 giorni fa
Oggi ho acquistato la mia camicetta e vestaglia in seta per la preparazione..non si vede tanto bene in foto il ricamo, è color panna con inserti in pizzo al lato della vestaglia e sul seno...bellissima
3286 giorni fa
Sono arrivate le rose bianche e rose da Aliexpress...come da foto, anche il colore..sono soddisfatta perché li volevo così,li metterò sul letto x le foto e sul tavolo vicino alla confettata..
3293 giorni fa
Finalmente anch'io ho trovato le mie scarpe...me ne sono innamorata!Non vedo l'ora di andare a provarle con l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3311 giorni fa
Ciao belle sposineCose ne pensate di qst piastrelle per il bagno principale???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3346 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM