Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 11.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronique
3125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3134 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre wedding bag? Sto raccogliendo le idee x poi mettermi al lavoro!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3346 giorni fa
Ragazze grazie a tutte per i consigli!! Anche grazie a voi ho preso coraggio e ho fatto valere i miei diritti!! Vi volevo aggiornare sulle mie scarpe su misura e il comportamento poco professionale che hanno avuto!!Mi sono fatta coraggio e ho detto...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3360 giorni fa
Salve ragazze,volevo chiedervi un consiglio riguardo il ristorante delle mie nozze!A me piacciono quelli con vista mare tipo villa Scalera a Bacoli ma è troppo cara!Qualcuno conosce un ristorante su quel genere li ma più contenuto nei prezzi?(massimo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3400 giorni fa
LE MIE SCARPE FATTE SU MISURA PER ME...LE ODORO LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME LE MIE SCARPE ..SU MISURA PER ME
Ho caricato una foto nel post di Manu
3521 giorni fa
Ciao Sposine! Mi sposo il 3 agosto a Palermo... mio padre non c'è più da 5 anni, ed eravamo moooolto legati. In questo periodo ci penso veramente tanto e non faccio altro che piangere. Vorrei ricordarlo in qualche modo ma non so come... non volevo il...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3529 giorni fa
Non ci volevo credere, sembrava un brutto sogno e invece ahimè è tutto vero Il mio meraviglioso abito è stato rovinato.Chi ha letto i miei post precedenti saprà che questa è ben la seconda volta che mi ritrovo in questa brutta situazione, due...
Fotografi garanzie ANFM