Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 11.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cri
2227 giorni fa
Ciao ragazze sono nuova qui, ho appena fatto il test questa mattina xo siccome non mi fido di questi test canadesi, la vedete anche voi la linea ??? O mi sto illudendo?
Ho caricato una foto nel post di Amida
2280 giorni fa
Ormai sono passati 6 mesi dal mio lieto evento e spostando le varie cose negli scatoli mi sono chiesta '' È stato utile tutto questo''? Fortunatamente io mi sono trovata bene con quasi tutte le scelte, ma qualche acquisto bocciato l'ho fatto....
Ho caricato una foto nel post di Paola
2308 giorni fa
Buonasera, future mammine estive ❤️ Vi scrivo per avere utili consigli e dritte su cosa acquistare di assolutamente necessario per i primi giorni di vita (corredino ospedale) del mio Leonardo, che nascerà tra fine giugno e inizio luglio... vedo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2383 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2421 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2435 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2440 giorni fa
Ciao Pancine e Mamme ❤️ Sono di 10+3 e volevo cominciare ad utilizzare qualche crema elasticizzante su pancia e seno dato che noto che il mio corpo sta già cambiando. Avete qualche prodotto specifico per la gravidanza da consigliarmi? Magari anche...
Ho caricato una foto nel post di Camille
2464 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ho caricato una foto nel post di Tanya
2488 giorni fa
Ragazze... Me lo sentivo e ho chiamato.. Mi hanno anticipato le stimolazioni di un mese... Iniziamo il 25 settembre.. Mi vien da piangere.. La realizzazione del sogno è vicina
Ho caricato una foto nel post di Bettina
2503 giorni fa
Le calzature di Andrea Iommi sono meravigliose! Ho acquistato le scarpe da sposa da lui e le ha fatte bellissime! Io, sono di Vienna e lì non ho trovato nessuna scarpa che mi dava soddisfazione. Poi, ho scoperto il sito di Andrea Iommi e lui, a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2615 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2823 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Mary
2880 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2884 giorni fa
Buon sabato brides!! Il dubbio di oggi è: ho scelto il colore rosa cipria per il nostro matrimonio, ma purtroppo abbiamo scelto una location che non è neutra! Come vedete nelle foto sotto ha parecchio rosdo, quindi mi stanno venendo dubbi se...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM