Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? ๐๐ถ๐ผ Avete scelto misura 55cm?
Visualizza messaggio citato
Io oggi ho preso due ghettine, perchรฉ se in ospedale fa caldo tolgo il pagliaccetto e lascio bodino manica corta e ghettina. Per l'uscita ovviamente pagliaccetto. Ho preso 1/3 perche non avevo tanti body 1/3 a manica corta ma.solo cotone manica lungha. Per la navicella ho preso lenzuoline e copertina di cotone che mi farร mia madre all'uncinetto, in cotone piu pesante. Il sacco me.l'hanno regalato ma รจ proprio invernale.
Io per la navicella ho preso un piumoncino al posto della coperta.... mi dava l idea di essere piu pesante... e poi mi hanno regalato questo sacco molto morbido. Non so....se prendere Anche una coperta!! Sto andando in confusione
Quella con l orsetto l ho presa al prenatal. Anch io pensavo di prenderne ancora un paio...xkรฉ a parte in ospedale anche poi a casa i cambi saranno almeno un paio al giorno.. Ma i pigiamini?? Voi avete preso anche quelli per l ospedale??
Ti capisco!! Io i body sotto li ho presi tutti da oviesse, poi da vestire per 1-3 mesi, non ho aggiunto molto altro.. ho paura che li metta davvero solo un mese scarso! Le ho comprato due berretti, dei calzini e dei bavaglini piccoli! Mi mancano le coperte per la culla e sono indecisa se prendere il sacco per la navicella o solo una coperta piรน pesante ๐ค๐ค๐ค
Meravigliosa grazie! Mi prudono le mani...toglietemi la carta! Mi rifarรฒ di qtutti questi mesi ๐คฃ ho troppa volgia! Da quanto sono incinta ho comprato solo, lo scorso mese, due bavette da ikea con il pile sotto tipo bandana! Ora qualcosina vorrei proprio comprarla!!๐๐๐
Noi taglia un mese abbiamo preso tipo 6 cambi, poi vedremo quanto sarร lunga e come crescerร ! che bella quella con lโorsetto!
Ciao io per l ospedale ho.preso tre completini della chicco misura 50 cm e mio figlio ci navigava quasi dentro(รจ nato 3660 kg per 50 cm)io ti consiglio prendere misure piccole poi al massimo livello metti giusto un paio di settimane
Stupendaaa ... che bel completino!! anche il cappello รจ favoloso!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ciao io proprio oggi ho fatto shopping per l'ospedale.. ho preso 50cm ma cmq conservo scontrino ed etichette..al max scappo a cambiare tutto il mese prossimo se noto che cresce grande .. ๐
ecco il primo corredino dl mio piccolo Nicolรฒ..misura 56 cm!gli stavano un po' grandi..lui รจ nato 50 cm ,3.600kg! Xรฒ mgl larghi ke stretti..visto ke sn giร stretti nella pancia๐
Ooooohhh come se fossimo compagne di ospedale ๐คฃ in pratica anche noi abbiamo di tutto e di piรน aspettiamo di vedere con l eco di accrescimento quanto sarร grande cosรฌ preparerรฒ i sacchettini x l ospedale ๐
Siamo vicinissime allora... io dpp il 16 novembre!! Sinceramente ho preso quasi tutto ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Speriamo gli vadano bene
Ragazze io oggi mi sono sbizzarrita con mamma a fare acquisti per il mio piccolino ho comprato sia tg 0-1 (50cm) che tg (1-3) per un totale di 6 tutine cosรฌ ho fatto anche per i body... poi ho preso un accappatoio, dei bavaglini, 2 cappellini per i primi 2 gg, 2 paia di calzini e un completino per lโuscita dallโospedale! 2 copertine รจ un lenzuolino culla perchรฉ giร uno me lo avevano regalato!!! Mi sento proprio soddisfatta ๐
No nn ho ancora ma ho ancora un bel po' di tempo ๐ la mia dpp รจ il 17 novembre. Aspetto l ecografia di settimana prossima x avere stima di peso e lunghezza anche se mi aspetto un bambino molto grande ๐ ๐๐ ho giusto un paio di 50 per scaramanzia, sono quasi tt 56 x l ospedale e 62. Tu quando hai la dpp?