Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Ragazze, vi andrebbe di postare le foto dei completini che avete scelto di far indossare ai vostri piccoli alla nascita?? 😍👶🏼 Avete scelto misura 55cm?
Visualizza messaggio citato
Eh uguale io😭 vorrà dire che aspetterò i saldi di gennaio e luglio 😅 considerando quanto costa vedere tutte quelle cosine al 70% del prezzo outlet mi aveva convinta nn poco😊 c erano belle anche le tutine in ciniglia peccato k a prezzo pieno sono fuori budget x noi...devo dire che è un marchio che metita!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Camille... Ecco la mia bimba ancora in sala parto: tg 50/56 eppur essendo lei 3,5kg e 52cm ci navigava dentro 😂
Scusa mi è partito il messaggio... Dicevo che avevo visto delle camicie ma mio marito mi ha bocciato l’idea di prenderle perché non sappiamo come sarà da grandicello 😭
Sono stata qualche giorno fa all outlet della hermont e Blaine Junior e mi sono innamorata 😍 ho visto di quelle camice con pantaloncino e mocassino estivi per quando sono più grandi che sono davvero meravigliose!!!!!! 😍
Sì mio marito ama la harmont & blaine quindi non potevamo non prendere questa tutina 🤣🤣🤣 A me mancano le ultime cose e poi preparo borsone e valigia 😍😍😍😍 È una bella emozione
Il mio bimbo è nato a luglio e avevo preso per l’ospedale 50 cm, lui era lungo 51 cm e pesava 3350 grammi, per i primi 20 giorni ho usato body e pagliaccetti 50 cm e mi sono trovata bene. La ginecologa comunque già riesce a calcolare se cresce normale o più piccolo o più grande.
Tenendo conto che la maggior parte dei bambini nascono intorno ai 50 cm non vedo perché non prendere almeno un paio di tutine di quei cm..giusto da indossarle i primi giorni/settinane
Che belli!! Mi piace sopratutto quello vicino al blu! Comunque direidi sì! 💙 Poi magari troverai comunque chi ti chiede se è maschio o femmina 😂
Che tenero il bassottino!! Non mi sembra vero, quando ho le tutine davanti, pensare che tra meno di 2 mesi avrò in braccio lei così!
Che belli!! 😍 Io ne ho diversi di 62 cm ma temo siano troppo grandi! Volevo prenderne un altro paio di 55cm in modo che avesse qualcosa di “giusto” o poco più, da indossare il primo mese
Ciao, la mia bimba nasce a fine dicembre e per adesso ho comprato solo 4 completini, di uno non ho la foto ed è unisex perché l'ho comprato prima di sapere il sesso 😊 La taglia ho preso 62cm perchè la mia prima figlia è nata di 54cm e alcune tutine non ho potuto mai metterle perchè erano piccole