Lido di Camaiore, Lucca · Da Settembre 2016
Sono una giovane ragazza toscana che finalmente coronerà il suo sogno di matromio da favola.....
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3303 giorni fa
Buon giorno a tutte, mi stanno scoraggiando il mio fm e sua sorella con la mia idea di partecipazione... premesso che faremo tutto noi. Creerò delle buste con la partecipazione a scorrimento, intorno alla busta volevo mettere due giri di spago...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di *cin
3308 giorni fa
Care sposine, Vi dovreste sentire come delle Regine quando arriverà il vostro giorno speciale, quindi perché non indossare la corona e mostrarlo? Inoltre, tutti gli occhi saranno su di voi quando camminerete lungo la navata che finalmente vi darà la...
3308 giorni fa
Ciao sposine, come pettinerete i vostri capelli, per il giorno più importante? Capelli lunghi e sciolti come una Venere botticelliana o raccolti in rigorosi chignon? L'acconciatura troppo costruita il prossimo anno sarà decisamente out. Le sfilate da...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3309 giorni fa
Ciao a tutte... qualcuna di voi per caso ha fatto dei spiedini di mashmellow per bimbi fai da te?? Me li fate vedere??grazie a tutte:$
3315 giorni fa
Ciao sposine, voi cosa metterete come cake topper ? a me piacerebbe la scritta MR&MRS in corsivo glitterata.... ne ho viste diverseonline ma ho paura che non siano belle dal vivo.... consigli?
3322 giorni fa
Ciao a tutte stiamo cercando una location per il nostro matrimonio di dicembre e ci piace molto Villa Ferdinanda detta anche dei cento camini ad Artimino.Qualcuna di voi si è sposata lì? Visto che ospitano fino a quattro matrimoni al giorno; con...
3322 giorni fa
partecipazioni con timbro ceralacca Ciao sposine, qualcuna di voi sa darmi indicazioni su dove trovare qualcuno che ci faccia il timbro personalizzato per la ceralacca delle partecipazioni?
3322 giorni fa
bomboniera vetro soffiato con cerniera aiuto sto cercando delle palline o cuori apribili con gancio sopra (tipo quello della foto) da utilizzare come bomboniera... ma non riesco a trovare chi le vende.... queste delle foto non hanno nulla per...
3323 giorni fa
non ho ancora trovato le scarpe del matrimonio e per ricambio? che tipo di scarpe usereste a dicembre?
3324 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha esperienza su come fare i gessetti segnaposto a forma di cuore e chiave? avete dei siti da segnalarmi?
3325 giorni fa
greenery wedding mi piacciono da impazzire tutte le decorazioni con il verde ed i fiori..... inoltre è tra le tendenze 2017....
3325 giorni fa
Salve sposine, voi farete l'album per le dediche degli ospiti? Io avevo pensato di mettere delle cartoline dove gli invitati scirveranno un pensiero che noi leggeremo al primo anniversario... Oppure un album.... voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM