Lido di Camaiore, Lucca · Da Settembre 2016
Sono una giovane ragazza toscana che finalmente coronerà il suo sogno di matromio da favola.....
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2932 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete dove posso trovare queste lanterne senza spendere troppo? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di .Pia.
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di *cin
2969 giorni fa
Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con specchio dove scrivere il nome del tavolo... non...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2974 giorni fa
Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vero
2974 giorni fa
buongiorno a tutte care sposine, ho deciso di fare quasi tutto da sola e vorrei qualche consiglio.. considerato che il matrimonio è a tema vino il tableau come lo fareste per rimanere in tema? le bomboniere essendo 2 ovvero una bottiglia di vino ed...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2981 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà semplice e rustico, colori dominanti bianco panna + rosso. Come bomboniera avevo pensato ad una piantina di peperoncino + le "bombe di semi" da piantare, con la scritta LET LOVE GROW - COLTIVATE IL VOSTRO AMORE....
3107 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi conosce qualche sito che fa delle scatole fiammiferi personalizzate per matrimonio per 100 pezzi.... ne trovo tante ma hanno dei minimi che vanno da 2500 pezzi....
3165 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei regalare al mio fm un'orologio per il giorno delle nozze. A lui piacerebbe molto il rolex milgauss... decisamente fuori dal mio budget viste le tante spese che dovremo affrontare per il matrimonio... Però mi sembra giusto che...
3189 giorni fa
Ciao sposine, la villa dispone solo di 12 candelabri quindi sono in cerca di candelabri a noleggio tipo quelli della foto. La mia fioraia mi ha proposto dei candelabri 3 fuochi 75cm e 5 fuochi 1 mt da 30 e 45 €... secondo voi posso trovare qualcosa a...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3211 giorni fa
Ciao a tutte!!!Sapete dirmi se in Toscana (meglio se in zona Firenze e dintorni) esiste l'atelier Nicole spose?So che ci sono diversi atelier che hanno questo marchio ma,mi sarebbe piaciuto che ci fosse (come a Milano)proprio il negozio Nicole che...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3213 giorni fa
Salve gente! Ho avuto un problema con chi doveva organizzarmi la confettata... Avete consigli da darmi su come posso organizzarmi? Anche fai da te.
3241 giorni fa
Australia Ciao stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze di 3/4 settimane in Australia a dicembre per poi terminare 1 settimana in relax alle Fijji o qualsiasi altro paradiso del genere (polinesia, cook etc....) solo che sembra che alle...
3244 giorni fa
luna dalhia Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto il mod luna tacco 100 di Jimmy Choo per il gran giorno? Io sposerò a dicembre e non riesco a trovare una scarpa che mi piaccia..... nel senso che trovo dei sandali stupendi ma dato il periodo non...
Ho caricato una foto nel post di Mariacasto
3281 giorni fa
Ciao ragazze, la dieta, lo stress e il cambio di stagione mi stanno uccidendo... è arrivata la forfora! Un prurito tremendo sulla cute, mi gratto e le "pellicine" si staccano con effetto neve. Vorrei cambiare shampoo ma i prodotti antiforfora sono...
3301 giorni fa
Buongiorno sposine altro dilemma.... matrimonio a dicembre.... che scarpe prendere.... mi piacciono tutte quelle aperte o sandali.....:-( adoro anche le rockstud di valentino ( foto 2 e 3) in previsione di poterle rimettere....ma devono essere...
3301 giorni fa
Buongiorno sposine, io mi sposerò a dicembre quindi sto valutando la possibilità di mettere un coprispalle/pellicciotto... In atelier mi hanno fatto provare un ecopelliccia, però non sono convinta in quanto si vede che è sintetica e costa...
Fotografi garanzie ANFM