Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2392 giorni fa
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte ho avuto rapporti completi con mio marito nei giorni coi cuoricini... c'è probabilità di essere rimasta incinta? Il ciclo dovrebbe venire ( spero di no) per il 2 ottobre
2419 giorni fa
Ho creato un post
2420 giorni faCiao a tutte volevo un informazione.. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti completi il 28...stiamo cercando una gravidanza.. il ciclo dovrebbe arrivare tra il 7/8.. Oggi mi sento strana ho mancamenti, pressione bassa, nausea,perdite acquose e...
2421 giorni fa
2495 giorni fa
Ho creato un post
2498 giorni faSabato è stato il nostro matrimonio.. emozione unica😍
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutti oggi è un giorno speciale è il nostro giorno finalmente arrivato.. Mi sento emozionata ansiosa e felice
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte sabato mi sposo e venerdì dobbiamo andare a confessarci.. Io non so cosa dire e mi sento stressata per tutti i preparativi... Voi cosa avete detto?
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2517 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2518 giorni faCiao a tutte ho un dubbio vorrei sapere se dentro le scatole dei confetti si trovano i bigliettini per scrivere il gusto..Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2519 giorni faCiao a tutte abbiamo -18 giorni mi sento nervosa e ho sempre fame voi come vi sentite 😧
Fotografi garanzie ANFM