San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte!!!Come vanno i preparativi? Io sto impazzendo nel cercare dei cake topper stile Lego. Però non vorrei comprarli da internet. Ho letto in vari topic che c'è chi li ha fatti, sapete dirmi dove posso acquistarli?
Ho creato un post
3418 giorni faHo appena versato la caparra per il ristorante! Finalmente io e il mio fm possiamo tirare un sospiro di sollievo!! Amo questo posto ?
Ho creato un post
3427 giorni faBuongiorno a tutti!!! Domandina : ma è possibile che i fornitori svaniscano nel nulla? Già mi ci mettono una vita per un preventivo e può starci se sono oberati di lavoro, anche se poi pretendono che tu risponda in fretta , ma dettagli. In più dopo...
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno sposine. Mi sposerò a settembre 2017 e volevo sapere secondo voi quanto tempo prima devo muovermi per la parte burocratica del matrimonio. Cosa devo fare esattemente. Siamo di due diversi comuni e sarò io a raggiungere il mio lui una volta...
Ho creato un post
3469 giorni faCiaooo, chi si sposa nella suddetta data ?! Come siete messi coi preparativi?!
Ho creato un post
3474 giorni faEssendo chiara ho optato per un abito bianco di pizzo, stile principesco con un enorme strascico. Purtroppo sono anche bassina quindi le mie scarpe saranno sicuramente alte, mi piacerebbero aperte davanti e chiuse dietro, in base al tempo che ci sarà...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte!! mancano 360 giorni eppure ho paura di non farcela. Mi sembra che le cose da fare aumentino piuttosto che diminuire... è solo una mia sensazione? D:
Fotografi garanzie ANFM