San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte!!! Per i miei invitati volevo realizzare una stampa su foglio pergamena con le indicazioni per arrivare al ristorante (dato che non tutti sono tecnologici) però vorrei avere delle idee... voi l'avete fatto? Avete foto da mostrarmi?...
Ho creato un post
3240 giorni faUn trucco molto naturale... le occhiaie verranno dovutamente nascoste il giorno del matrimonio
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze !!! Questa è la scollatura del mio abito e come acconciatura avrò un semi raccolto con coroncina argento e perline bianche. Per caso potete consigliarmi che gioielli mettere? Collana e orecchini. Volevo qualcosa con le perle per...
Ho creato un post
3249 giorni faHo fatto alcune prove per l'acconciatura, vanno tutte immaginate con le extension ma finora che ve ne pare!? A me piace la prima tanto! Ah ovviamente avrò la coroncina
Ho creato un post
3249 giorni faA me piacciono da matti! Voi che ne pensate ?!
Ho creato un post
3250 giorni faBuonasera sposine!!! Domani proverò l'acconciatura per il gran giorno😊 Posso sapere su che cifra più o meno l'avete pagata?
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte! Oggi ho pensato ad un metodo carino per chiedere alla mia amica di farmi da testimone. Le faccio un calendario con solo il mese del mio matrimonio e le nostre foto e faccio evidenziare il giorno in cui mi sposo con una nota in fondo...
Ho creato un post
3266 giorni faVolevamo qualcosa di semplice e fine... questa è la bozza definitiva.. il fiocchetto sarà di raso bianco...a giorni saranno ufficialmente pronte.. vi piacciono ?!
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte! Questa è 'acconciatura che ho scelto! Vi piace? Avrò anche una coroncina in argento e perle... ovviamente farò le extention
Ho creato un post
3275 giorni faAbbiamo deciso di fare delle bomboniere gastronomiche, poiché il colore di base del nostro matrimonio è il tiffany, di per se già un colore importante, abbiamo optato per lo stile classico delle etichette da apporre sulla bottiglietta, che ne...
Ho creato un post
3295 giorni faHo comprato il materiale per fare i sacchettini per chi non sarà invitato (tipo vicini di casa o colleghi di lavoro) che ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
3297 giorni faFinalmente ho trovato i cake topper lego! Stasera li montiamo ♥️
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte sono un po' in crisi sul regalo da fare alla mia testimone: ho sempre pensato a braccialetto, orologio o collanina ma lei non ha un buon rapporto coi gioielli, non li mette proprio. Avete delle alternative da consigliarmi? Grazie in...
Ho creato un post
3356 giorni faCiaoooo! Sono molto contenta perché mentre all'inizio eravamo abbastanza in ritardo nei preparativi, piano piano siamo riusciti a confermare ogni cosa! Ieri abbiamo confermato e dato l'accconto alla fiorista, oggi l'abito da sposa! Il nostro giorno...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente dopo tante peripezie e preventivi assurdi abbiamo trovato la nostra fiorista, una ragazza in gamba e con prezzi onestissimi! Personalmente l'ho scelta dal momento in cui al colloquio iniziale mi ha detto:'il preventivo te...
Ho creato un post
3380 giorni faCiaoo!!! ho comprato un pò di cose del fai da te,tra cui questi sacchettini per le bomboniere, li trovo originali e molto carini =) vi piacciono?? sacchetti bomboniere
Fotografi garanzie ANFM