San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
3240 giorni fa
Un trucco molto naturale... le occhiaie verranno dovutamente nascoste il giorno del matrimonio
3249 giorni fa
Ciao ragazze !!! Questa è la scollatura del mio abito e come acconciatura avrò un semi raccolto con coroncina argento e perline bianche. Per caso potete consigliarmi che gioielli mettere? Collana e orecchini. Volevo qualcosa con le perle per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3249 giorni fa
Ciao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio...
3249 giorni fa
Ho fatto alcune prove per l'acconciatura, vanno tutte immaginate con le extension ma finora che ve ne pare!? A me piace la prima tanto! Ah ovviamente avrò la coroncina
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3263 giorni fa
Mi hanno consigliato dai 3 ai 6 mesi prima... e voi che ne pensate? Inoltre come le fareste classiche tradizionali o con altri nuovi ed originali stili ? Le consegnerete a mano o preferite spedirle??? Sposine raccontatemi... consigliatemi e se avete...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3263 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
3266 giorni fa
Volevamo qualcosa di semplice e fine... questa è la bozza definitiva.. il fiocchetto sarà di raso bianco...a giorni saranno ufficialmente pronte.. vi piacciono ?!
3275 giorni fa
Ciao a tutte! Questa è 'acconciatura che ho scelto! Vi piace? Avrò anche una coroncina in argento e perle... ovviamente farò le extention
3275 giorni fa
Abbiamo deciso di fare delle bomboniere gastronomiche, poiché il colore di base del nostro matrimonio è il tiffany, di per se già un colore importante, abbiamo optato per lo stile classico delle etichette da apporre sulla bottiglietta, che ne...
3295 giorni fa
Ho comprato il materiale per fare i sacchettini per chi non sarà invitato (tipo vicini di casa o colleghi di lavoro) che ne pensate? Vi piacciono?
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3329 giorni fa
Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in pizzo oppure converse!! Voi ke mi consigliate??al mio...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3330 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3330 giorni fa
Ragazze oggi ho provato giusto per curiosità queste scarpe in un negozio! Che ne dite! Io non voglio spendere troppo ma tutti mi hanno detto che si trova di meglio o che il pizzo è un po' grossolano! Che dite? Sicuramente il modello mi piaceva...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3366 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio premetto che io ho sempre i capelli raccolti,a casa per praticità,a lavoro per obbligo e solo ogni tanto quando esco li tengo sciolti ..fm adora i miei capelli e quando me li vede sciolti si...
Fotografi garanzie ANFM