San Giuliano Milanese, Milano · Da Settembre 2016
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Roberta,una ragazza estroversa, molto attiva e con tanta voglia di fare, ma ahimè sono anche ansiosa e questo è un gran bel difetto per una sposa. Tuttavia mi impegnerò affinché il nostro matrimonio sia davvero il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
3382 giorni fa
Ciaoo!!! ho comprato un pò di cose del fai da te,tra cui questi sacchettini per le bomboniere, li trovo originali e molto carini =) vi piacciono?? sacchetti bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3391 giorni fa
Buongiorno a tutte..Sono molto confusa sul colore da usare al mio matrimonio come tema!Ho sempre pensato al ROSSO, in quanto lo amo come colore e ho sempre immaginato tutto quello che poteva richiamare questo colore, dal bouquet interamente di rose...
Ho caricato una foto nel post di Aida
3391 giorni fa
Buona sera ragazzi/e! Fm sta guardando per il suo abito per adesso solo sui siti internet, e ne ha trovato uno di cui si è innamorato! E secondo me è uno spettacolo! Problema: è decisamente fuori budget..io gli ho detto di provare a cercarlo cmq,...
Ho caricato una foto nel post di Marisavaleria
3391 giorni fa
salve ragazze, sto organizzando il mio matrimonio ma sono molto indecisa sulle bomboniere, vorrei fare qualcosa di utile ma da non spendere molto. ho pensato ad un portatovaglioli, che ne pensate? io l'ho trovato 9 euro compreso di...
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3391 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno mi sa dare consigli...abbiamo scrlto come tema del matrimonio il girasole...mi sapete indicare quali colori possono andare bene e qualche idea per le partecipazioni e per i tavoli??thanks
Fotografi garanzie ANFM