Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze, ho un problema che spero mi aiutate a risolvere. Vorrei mettere del riso sui banchi della chiesa che contenitore o scatoline utilizzare non trovo nessuna idea. Aiutatemi!!!!!
Ho creato un post
3392 giorni faCosa ne pensate di questi modelli?http://www.giuseppepapini.com/wp-content/uploads/GIUSEPPE-PAPINI-2016-shooting213.jpg
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto un abito di Giuseppe Papini, come vi siete trovate? Quanto vi è costato?
Ho creato un post
3397 giorni faCiao amiche, prima di tutto voglio augura a tutte voi un felice anno. Finalmente ho trovato l'abito dei mei sogni, ma come scarpe servono un paio chiuse avanti con la punta con tacco alto e sottile, ma quelle che ho visto sono orribili. Qualcuna di...
Ho creato un post
3400 giorni faCiao a tutte, solo a me capita intromissioni da parte di alcuni famigliari al matrimonio?
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze, chi di voi parteciperà al meeting del 13.01.2017 del Giardino del Mago?
Ho creato un post
3412 giorni faCiao a tutte, oggi delle colleghe mi hanno fatto riflettere su una domanda " hai scelto l'abito?", risposta, "no. Ci vuole tempo". Ma poi pensandoci mica sono in ritardo mi sposo a settembre 2017, secondo voi sbaglio a prendermela con comodo?
Ho creato un post
3422 giorni faCiao ragazze, stavo cercando idee per intrattenere i più piccoli, voi cosa farete? Idee grazie
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo cominciato il corso prematrimoniale, ci aspettavamo altre coppie e un atmosfera diversa. Invece siamo solo due Coppie e il corso verrà fatto tutto dal sacerdote. A voi come è andata?
Ho creato un post
3454 giorni faIl 14.09.2017 mi sposo
Fotografi garanzie ANFM