Trinitapoli, Foggia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sposo il 14 settembre, e vorrei cominciare a preparare i segnaposti con i confetti é troppo presto? Ho paura che con queste temperature si possano rovinare, ne ho trovati già qualcuno spaccato....
Ho creato un post
3183 giorni faQuesti saranno i miei segnaposti, ora aspettiamo un po a riempirli con i confetti. Vi piacciono????
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio sincero. questo è l'abito che a mia madre e a noi piaceva, solo che non ci convinceva molto il colore.Cosa ne pensate? Sinceramente. abito proposto per la mia mamma
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze come posso eliminare un topi e delle foto?
Ho creato un post
3268 giorni faCiò sposine finalmente sabato abbiamo scelto il nostro porta fedi. Cosa ne pensate?????
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze, sono un po in crisi per quando riguarda il secondo paio di scarpe. Per la cerimonia avrò un paio di chanel ma non credo di riuscire a tenerle per tutta la giornata, solo che non voglio rinunciare al tacco. Volevo optare per questo...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate delle mie scatoline per allestire il tavolo di casa il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze, sapete dove posso comprarla su internet. Grazie mille
Ho creato un post
3295 giorni faBuona sera sposine, ho provato a fare una prova per i fiocchi auto, cosa ne dite?
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze, dopo innumerevoli giri per negozi e mille dubbi finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera. Cosa ne pensate (sinceramente)?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine, oggi non sapendo cosa fare ho cominciato a pensare ai fiocchi auto per invitati. Ho scelto di fare un qual cosa di diverso, perché le coccarde proprio non mi piacciono😥. Cosa ne pensate "sinceramente"????
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze, finalmente posso ire anch'io che ho trovato le scarpe. Cosa ne pensate?siate sincere!
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi. Ho finito le scatoline che conteranno il riso, unico problema volevo gia metterlo nelle bustine trasparenti alimentari e metterlo nelle scatoline. Il riso è quello antimacchia, pensate che possa andare a male?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte, vi faccio vedere ilmio anello....
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze, oggi ho provato a creare un segnaposto quello della oro è solo l'inizio verrà assemblato con dei nastri e con la scatola. Cosa ne pensate? Potrebbe piacere riceverlo?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate della mia prima creazione?! Scatoline porta riso da mettere sui banco della chiesa.
Fotografi garanzie ANFM