Verzuolo, Cuneo · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale, così posso dare libero sfogo alle mie passioni! Sogno da sempre il mio matrimonio e non mi sembra vero che pian piano tutto stia prendendo forma :)
- Sposa VIP
- 6.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3405 giorni faCiao amiche come molte di voi, per Natale regalerò a fm i gemelli per il nostro grande giorno..quelli che ho scelto sono un po' diversi dai vostri, vi piacciono? Sono in acciaio e incisi, 36€
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutti vedo spesso pubblicate le foto dei vostri bellissimi mobili nuovi..Non vedo l'ora di iniziare anch'io!! ma andremo in affitto e quindi cmq dovrò cercare di contenere le spese..Ma per sentire MIA la casa ci tenevo troppo ad avere mobili...
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ragazze! Oggi mancano esattamente sei mesi al nostro matrimonio..e forse ieri abbiamo trovato la nostra casa!! cercavamo qualcosa da affittare non arredato, per cui avremmo voluto trovare qualcosa un po'prima di giugno, ma allo stesso tempo non...
Ho creato un post
3426 giorni faEcco i segnaposto e le bomboniere per i non invitati io sono soddisfatta, sono totalmente negata nei lavori manuali! Ma le cose fatte personalmente hanno tutto un altro significato..ci ho messo tanto impegno!
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte sono in un dilemma che mi porta ad essere particolarmente ansiosa. Dobbiamo decidere se fare il tour individuale o di gruppo. La meta è lo Sri-Lanka: all'incirca i due tour prevedono le stesse tappe, anche se ovviamente quello...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte ragazze, chi di voi ha fatto o farà il tour in Sri-Lanka? Avete fatto tour collettivo o solo voi due con autista? Cosa è meglio? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze, scrivo qui perché forse almeno qui qualcuna di voi mi può capire.Noi ci sposiamo il 18 giugno 2017 (oggi -7 mesi esattiiii), e non abbiamo ancora una casa, non abbiamo proprio ancora cominciato a cercarla. L'idea iniziale dopo la...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze,ieri sera abbiamo avuto la prima serata del "corso"..è stato molto interessante, ma soprattutto il prete ci ha fatto fare le "prove" delle promesse di matrimonio: tutte le coppie insieme, per carità, ma ogni coppia si dava la mano destra...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutte!Noi ci sposeremo il 18 giugno 2017 e ci piacerebbe fare tour sri-Lanka e poi relax alle Maldive, ma ho sentito che lì a giugno è il periodo delle piogge! In agenzia ci hanno tranquillizzati dicendo che non è cmq detto..quindi loro non ce...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte!Il mio fm si è innamorato dei tour che fanno fare in Sri-Lanka..Io sono un po' titubante perché non vorrei fare vaccinazioni..Ma anche non rischiare! Insomma, preferirei un tour New York e Messico o simili?Qualcuna di voi ha esperienza...
Ho creato un post
3474 giorni fa..ieri al mio primo appuntamento in un atelier Nicole ho conosciuto la stilista..Alessandra Rinaudo!! È stata gentilissima, mi ha osservata con l'abito che ho scelto e fatto i complimenti per come lo porto..è stato molto emozionante, mi sembrava di...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio che mi assale e solo voi potete capirmi. Come bomboniera abbiamo deciso di fare delle provette di vetro piene di diverse spezie, che daranno i nomi ai vari tavoli al ricevimento. Dato questo collegamento spezia della...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze! Pare che abbiamo scelto la stessa data per il nostro grande giorno Dove vi sposerete? Possiamo scambiarci consigli visto che siamo più o meno della stessa zona!
Fotografi garanzie ANFM