Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faBuonasera future spose...vorrei chiedervi se il giorno del vostro matrimonio farete qualcosina tipo un buffet di dolci o un aperto sul tavolo a casa della sposa...per ricevere tutti quelli che si presenteranno a casa e cosa state facendo? Come vi...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao bride una curiosità quanto state spendendo per i fiori? Mamma mia che prezzi
Ho creato un post
2519 giorni faBuonasera bride chi sa consigliarmi una gioielleria in provincia di Lecce che non chiedi una cifra esagerata per le fedi?
Ho creato un post
2528 giorni faCiao bride chi è in ansia come me anche se mancano 134 gg al matrimonio?
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutte spose...Curiosità è vero che si dice che se la suocera ti regala la collana di perle porta male?
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte spose ieri sera io e il mio ragazzo siamo andati in chiesa a chiedere che carte e documenti servono...ne servono troppe 🤣🤣🤣 ansiaaaaa
Ho creato un post
2540 giorni faCiao a tutte c'è qualche sposina di Nardò?
Ho creato un post
2544 giorni faCiao a tutte spose....mi serve un consiglio per fare il regalo ai testimoni sono due uomini aiutoooo
Ho creato un post
2545 giorni faBuonasera a tutte spose...io mi sposo a ottobre...ma la promessa di matrimonio al comune quando si fa?
Ho creato un post
2546 giorni faPremetto che mi sposo ad ottobre...più o meno un mesetto fa ho comprato il vestito per la mia piccola damigella...ora non sono più tanto sicura che mi piaccia perché chi conosce il mio vestito mi ha detto che non centra un granché accanto a me...sto...
Ho creato un post
2546 giorni faBuongiorno spose di ottobre 2019...curiosità a che state con i preparativi?
Ho creato un post
2549 giorni faBuonasera a tutti....chi va in crociera come viaggio di nozze a ottobre? Sono curiosa 🤣
Ho creato un post
2566 giorni faMa i collant le spose di settembre / ottobre li stanno mettendo?
Ho creato un post
2634 giorni faSpose help me non ho idea di che tema potrei utilizzare per il mio matrimonio...anche perché lo scorso anno ho partecipato ad alcuni matrimoni e non vorrei utilizzare gli stessi temi
Ho creato un post
2634 giorni faCiao a tutti noi ci sposiamo il 2 ottobre
Ho creato un post
2766 giorni faHo bisogno di un consiglio...mi piace tantissimo il ristorante re dei re nella zona di Lecce...Non ho mai mangiato però...qualcuna di voi ci è mai stata?
Fotografi garanzie ANFM