Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2396 giorni faCiao bride il mio contatore segna meno 5 aiutooooo
Ho creato un post
2409 giorni faBuongiorno bride Ieri mia madre si è divertita a farmi il porta vedi...Che in realtà uno già lo tenevo quello dato all'atelier non mi piaceva proprio...E mia madre mi ha subito accontentata...ora ve lo faccio vedere 😍 mi dite cosa ve ne pare????i...
Ho creato un post
2411 giorni faCiao bride finalmente a meno 20 giorni mi sto mettendo a fare i segnaposto 😅
Ho creato un post
2417 giorni faHola ragazze oggi ho anche fatto la prova dell'acconciatura (giacche avevo la prova del vestito😋) che ne pensate???? Ovviamente mancano gli strass e il fermaglio
Ho creato un post
2420 giorni famanca un mese ragazze aiutooo
Ho creato un post
2424 giorni faQualche giorno fa avevo scritto un topic per avere qualche consiglio sui segnaposto...Dilemma risolto...ora vi mostro ditemi un po' cosa ne pensate questo decorato così e dentro ci metto questi...allora che ne dite?????😍😍😍😍😍 il mio tema sono i cuori...
Ho creato un post
2430 giorni faBuongiorno bride un consiglio sto utilizzando queste scatoline come segnaposto....cosa potrei metterci dentro???? Non vorrei mettere confetti perché già sto facendo la confettata...ideee
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze oggi ho fatto la prima prova delle unghie vi piacciono???
Ho creato un post
2432 giorni faBuongiorno bride a - 42 gg dal matrimonio ho dei dubbi sul vestitino della bimba che ci porterà e fedi....mia madre dice che vicino al mio abito non centra assolutamente nulla....aiuto non so che fare...Non posso nemmeno andare a cambiarlo ormai.....
Ho creato un post
2446 giorni faCiao a tutte spose....il contatore segna meno 56 e ho l'ansia non ho finito di consegnare le partecipazioni perché essendo estate molta gente è al mare quando io sono libera e non sto a niente....aiutoooooo 😅😅😅😅 chi di voi è nella mia stessa...
Ho creato un post
2451 giorni faBuonasera bride sono stata invitata ad un matrimonio di sera il 24 e stavo optando per indossare questo vestito? Pensate sia il caso? O dovrei cambiare per via del colore?
Ho creato un post
2455 giorni faSalve a tutte bride...ho bisogno di sfogarmi con voi che forse c'è qualcuna che è nella mia stessa situazione...sono un fascio di nervi...Mi sposo il 2 ottobre (Non vedo l'ora) ma litigo ogni santo giorno con mia madre...sembra che non l'ha presa...
Ho creato un post
2464 giorni faBuonasera a tutte spose ce qualcuno che potrebbe consigliarmi qualche hotel con spa a Napoli? Magari che sia anche vicino al porto 😅
Ho creato un post
2479 giorni faBuonasera neo spose...ho una piccola curiosità per voi che vi siete già sposate...avete portato tutto il giorno i tacchi o ad un certo punto le avete cambiate con delle scarpe basse...perché scalza non se ne parla proprio...Non so che fare...vi...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao bride tra 3 mesi esatti esatti ( chiesa pre 10.00) sposerò il mio boy....e stanotte non so perché ma non ho dormito per niente...sarà tutta questione di ansia almeno credo...anche se ancora ce gente che mi dice che faccio in tempo a non...
Ho creato un post
2486 giorni faDevo eliminare un topic come si fa?
Fotografi garanzie ANFM