Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2019
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ragazze oggi ho fatto la prima prova delle unghie vi piacciono???
Ciao bride finalmente a meno 20 giorni mi sto mettendo a fare i segnaposto 😅
Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...
Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...
Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...
Ciao a tutte!!! Volevo fare un sondaggio per la cifra richiesta nelle vostre regioni per il servizio del fioraio. Mi sposerò in Sicilia e credo le cifre li siano abbastanza care, (sui 3000/3500)...
Ad ottobre ho la prova del mio abito ed ero straconvinta che avrei perso almeno qualche grammo per l ansia..lo stress e invece....NIENTEEEEE anzi... ho messo su qualche chiletto 😂😂😂 e voi?
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...
Hola ragazze oggi ho anche fatto la prova dell'acconciatura (giacche avevo la prova del vestito😋) che ne pensate???? Ovviamente mancano gli strass e il fermaglio
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Chi si sposa a settembre ed ancora bianca? 😢 io -15
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Sposine, finalmente manca esattamente un mese al mio matrimonio 👰🏻 A voi quanto manca? 😊
A -11, ho acquistato il kimono per la preparazione! Ero certa di voler rimanere con un pigiamino bianco senza maniche e pantaloncini corti per tutta la mattina. Poi, ragionando, mi sono lasciata...
Mancano 37 giorni ansiaaaaaa ma sono felicissima 😍😍😍😍😍
Qualche giorno fa avevo scritto un topic per avere qualche consiglio sui segnaposto...Dilemma risolto...ora vi mostro ditemi un po' cosa ne pensate questo decorato così e dentro ci metto...
È domani arriva il giorno Sembrava così tanto lontano e invece eccoci qua Fatto tutto. Sto un po sul divano e penso a quante cose sono accadute....La ricerca di una location adatta, gli invitati, cosa...
A voi quanto manca? Io sono tranquilla che ormai sono agli sgoccioli però il mio corpo invece dice tutt'altro ne risente..
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
Fotografi garanzie ANFM