Ciao a tutte!!! Volevo fare un sondaggio per la cifra richiesta nelle vostre regioni per il servizio del fioraio. Mi sposerò in Sicilia e credo le cifre li siano abbastanza care, (sui 3000/3500) volevo perciò confrontarmi con i prezzi delle altre regioni.
Io sono andata questa mattina e considerando che farò il matrimonio civile in villa,in un prato grandissimo dove dovranno creare una struttura che partirà da una quercia e disegna due navate con veli fiori sedie arco sedute e tavolo, poi 30 centro tavola bouquet e bouquet da lancio occhiello sposo e 3 damigelli 3 coroncine damigelle porta fedi ecc.. sulle 1500-1700
In pratica fa quasi tutto lei tranne le partecipazioni che le ho scelte per conto mio 😍
Anche io mi sposo in Sicilia e ho pagato 800€
2 bouquet, coroncina e mazzetto damina, tutti i fiori all'occhiello che vogliamo, casa sposo, casa sposa, chiesa dentro e fuori, tappeto bianco e i fiori e le decorazioni della macchina 😊
Ciao io spenderò 700€ x addobbo kiesa, bouquet, bottoniere uomo e sposo, addobbi casa sposa e sposo, macchina e aperitivo fuori la kiesa dp il matrimonio😁 penso di nn aver dimenticato nulla
Io ho avuto un preventivo di 7.180 euro in Campania. Casa sposa, chiesa e location dove però molte delle composizioni in location sono quelle usate in chiesa 😅
Io avevo speso 280 perché mi sono sposata in comune e avevo 1 centrotavola, 10 ghirlande, 1 composizione auto, 4 bottoniere e il mio mazzo. Avevo gerbere e rose ramificate bianche e arancioni 😊mi sono sposata a Vicenza
Ciaooo scusami ma in Sicilia dove? Anch'io mi sposerò in Sicilia ma assolutamente non spenderemo quelle cifre... Poi forse dipende da cosa avete chiesto...