Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze ci siamo!!!! Siamo a -9!!! Fino ad ora ero molto tranquilla, invece ora mi sta venendo un ansia assurda!!! 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2571 giorni faRagazze ieri abbiamo festeggiato l'addio al nubilato!!! È stato fantastico!!! Cena in barca da Pozzuoli ad Ischia!!!!! Troppo bello!!!!
Ho creato un post
2579 giorni faRagazzeeee che emozione abbiamo ritirato le fedi!!! ♥️♥️♥️♥️.. manca sempre menoooo. Siamo andati anche alla curia per il documento!! Ci siamo quasi ♥️♥️♥️
Ho creato un post
2582 giorni faRagazze finalmente stamattina hanno montato cucina e parete attrezzata!!! Sono troppo felice 🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
2587 giorni faMamma mia ragazze ci siamo quasi!!! Voi spose di giugno come state??? Speriamo solo che finalmente arrivi il bel tempo!!!
Ho creato un post
2597 giorni faRitirate ieri!! Sono comodissime!!! Le adoro. Sono felicissima!!!
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze fino a qui ci sono riuscita!! Ora però non so come confezionarli!!! Non sono brava con i fai da te!! 😥😥😥
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze non ho ancora il dettaglio preciso. Ma faremo un bel aperitivo ricco e sfizioso, un antipasto di mare, 2 primi (uno di mare e uno di terra) 1 solo secondo di mare. Frutta e buffet di dolci. Sarà una cena. Voi che dite?? Non vorrei fosse poco....
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze ho sempre adorato le fedi. E non vedo l'ora di indossare la mia. Noi abbiamo scelto la 6 grammi classica unoaerre oro giallo. Purtroppo non mi hanno dato tempo di fare una foto!! Voi quali avete scelto?? Foto!!!
Ho creato un post
2602 giorni faE niente oggi mentre ero tranquilla a lavoro, un cliente: dottorè allora il mese prossimo ti sposi!!! E io penso di aver avuto un infarto!! Ancora non ci credo, mancavano 2 anni ed ora il mese prossimo ci sposiamo!! Troppo bello!!!
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze siccome non abbiamo nessun tema, stavamo pensando di dare ai tavoli i nomi delle città che visiteremo al viaggio di nozze, per non dare i numeri. Che ne dite? Voi che nomi date o avete dato? Fatemi sapere. 😘
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze ho fatto la prova trucco. Mi sposo il 15 giugno di pomeriggio. A me piace perché lo trovo molto naturale. Datemi un vostro parere.
Ho creato un post
2608 giorni faMentre cerco di capirci qualcosa nella lista invitati lui gentilmente ci si stende sopra ed inevitabilmente basta calcoli e via alle coccole!!! ❤❤❤❤❤
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze anche i documenti ci sono, ieri abbiamo chiesto il visto per l'America!! Sono troppo feliceeeee!!! Mentre l'agente di viaggio ci descriveva il volo mi sono commossa!!! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze siamo giunti alla consegna delle partecipazioni!! Ne abbiamo circa un centinaio da consegnare, e devo dire che è abbastanza stressante come cosa, anche perché ogni famiglia ci mettiamo mezz'ora tra chiacchiere e guai se non prendiamo qualcosa...
Ho creato un post
2616 giorni faÈ stato molto emozionante!! Ci avviciniamo sempre di più!!
Fotografi garanzie ANFM