Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
933 giorni faBuonasera a tutte, mi sapreste consigliare qualche centro a cui affidarci per la iniziare questo percorso? Possibilmente tra caserta e Benevento.. Grazie a tutte
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze, come si capisce dal titolo sono ormai senza speranze. Sono quasi 2 anni che ci proviamo, penso di dover iniziare a capacitarmi che potremmo non avere mai un figlio.
Ho creato un post
1955 giorni faRagazze ieri dopo una visita mi hanno diagnosticato l'ovaio policistico. È più di un anno che cerchiamo una gravidanza e se da un lato mi spaventa questa diagnosi, dall'altro sono sollevata di avere finalmente una risposta. Mi hanno dato una cura e...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte ragazze.. ormai è un anno che proviamo ad avere un bimbo ma non è ancora arrivato.. devo dire che il nostro primo anno di matrimonio non è stato proprio un'anno tranquillo. Subito dopo essere tornati dal viaggio di nozze mia mamma si è...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedervi ma i test di ovulazione clearblue si possono fare anche con la prima urina del mattino? O come i canadesi si devono fare più tardi durante la giornata? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2357 giorni faBuongiorno a tutte , mi aiutate un po a capire. Ho avuto un paio di giorni di perdite di muco molto chiaro. In realtà lo trovavo soprattutto quando mi pulivo. Poi ho avuto anche dei piccoli doloretti, come una pesantezza. Invece stamattina tutto...
Ho creato un post
2371 giorni faBuongiorno, sto facendo i test di ovulazione avanzato clearblue, e sono 4 giorni che mi esce faccina lampeggiante. Ma dopo quanto tempo dovrebbe uscire la faccina fissa? Grazie mille.
Ho creato un post
2378 giorni faRagazze siamo sposati da 4 mesi e ancora non sembra vero che indosso la fede!!! Mi piace tantissimo portarla!!! Io la indosso sempre tranne quando sono in casa a fare le faccende.. voi??
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze. Sono un po in pensiero. Sono al 26esimo giorno del ciclo e non ho ancora ovulato. Sto usando gli stick clearblue. È un periodo estremamente stressante. Mia mamma non sta bene e mia sorella è andata a vivere in un'altro paese per aprire...
Ho creato un post
2397 giorni faCiao a tutte.. sono al 19° giorno del ciclo e sto facendo i test di ovulazione clearblue per cercare di capire un po la mia ovulazione, ho fatto già 10 test ed è sempre faccina vuota. Ho un ciclo irregolare spero non ci siano problemi
Ho creato un post
2415 giorni faCiao ragazze. Sono un paio di mesi che io e mio marito non prendiamo più precauzioni, e per ora niente gravidanza. Premetto che ho un ciclo irregolare e che sto vivendo un periodo un po stressante, e dovrei perdere un po di peso( quando lo faccio il...
Ho creato un post
2507 giorni faRagazze sono sposata!!!! È stato tutto perfetto, un sogno!!! Godetevi ogni istante, e non pensate troppo agli altri. Mi mancheranno molto i preparativi!! In bocca al lupo a tutte!!!! ♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
2510 giorni faMamma mia ragazze com'è volato il tempo. Domani alle 16:30 mi sposo!!! Ora sono a casa, ho appena finito tutto i preparativi, una bella doccia fresca e poi divano e condizionatore a palla che fa caldissimo!!!! Spero sia una bella giornata, continuo a...
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze ho fatto le unghie per sabato!!! Che ne pensate?? Io non riesco ad essere sicura!!
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze stamattina ho ritirato l'abito!! Ora parrucchiere e mani!!! Che emozione!! Sabato mi sposo!!!
Ho creato un post
2518 giorni faMamma mia ragazze sono proprio amareggiata. Da 200 persone siamo scesi a 140!! Non ci posso credere. Le scuse a raffica. Quando poi noi abbiamo sempre onorato gli inviti, anche facendo 2 matrimoni al giorno. Siamo proprio schifati, a saperlo avrei...
Fotografi garanzie ANFM