Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faLasciate stare la mia faccia..sono pallida e stressatissima...ma l'acconciatura..amore a prima vista! Mancano due Rosselline...e oserei dire..per me perfetta...
Ho creato un post
3293 giorni faE se io ..e il mio matrimonio non fosssimo all'altezza degli invitati del mio fm...diciamo un po' troppo aristocratici ????oh mama!
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze..quasi sicura che questo post me lo cancelleranno ma io ci provo lo stesso..ho bisogno di informazioni e conferme...qualcuna di voi ha mai avuto esperienze di sartoria con l'outlet a Reggio Emilia ..."come in una favola"...Come vi siete...
Ho creato un post
3295 giorni faE anche questa è andata! Un pensiero in meno!
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze..e anche per me le fedi sono andate!Unoarrre 4g oro rosa! Per me ..davvero fantastiche!
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze sono arrabbiata come una faina!😡..stasera siamo andati in pasticceria per scegliere la torta...e sono molto scontenta! Tutto ciò che voglio non si può fare (dice il pasticcere..poi vedremo se è vero oppure è lui che non ne ha voglia) ..è...
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze ...e anche la terza cifra se n'è andata! Sarò strana ma non vedo l'ora che tutto questo finisca....troppa ansia!!!😓😓😓😓😓
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze ...ecco i miei save the date ..cosa ne pensate?!
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze ..ho il sottogonna con i vari cerchi ..non solo l'ultimo in fondo..ma adesso mi sale in dubbio..riusciró a sedermi?????e sopratutto ..riuscirò a uscire dalla macchina senza sembrare una foca???aiuto!
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze. ....sono arrivate anche le mie!!!!❤❤❤
Ho creato un post
3379 giorni faPer chi avesse seguito il mio post precedente sulla confettata...avrà capito che la mia sarà un fai da me! e quindi oggi sono andata alla ricerca dei vasi e mi sono innamorata di questi! che ne pensate?.. io sono un po arrabbiata perché tutti mi sono...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze a oggi mancano esattamente 5 mesi! 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze...chi di voi non ha la confettata compresa nel Catering???? Io non avendo il Catering che fa questo tipo di servizio mi sono dovuta appoggiare a qualcuno di esterno che mi organizzasse tutta la confettata ..ma ...ho avuto la sorpresa...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze ma voi il fotografo lo fate mangiare???lo contate???
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze ..ma se io avessi un testimone non battezzato??? Si può in chiesa???
Ho creato un post
3391 giorni faIn quante come me avranno tre testimoni??? Chi pensa come fm che siano esagerati??
Fotografi garanzie ANFM