Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3203 giorni fa
Pensavo di fare un raccolto e tirare su tutti i capelli. La mia parrucchiera dice che con l abito scelto sta bene ma non ho idea di come farlo. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3203 giorni fa
Buonasera ragazze. Voi che bomboniere avete fatto/pensato ? Vorrei delle idee .. se avete qualche foto ancora meglio ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3208 giorni fa
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito che il momento fosse adatto Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3211 giorni fa
Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta
3214 giorni fa
Ragazze a 10 giorni dal nostro matrimonio ...vi faccio vedere qualche foto del mio cambio abito ...
3224 giorni fa
Aver visto per la prima volta nella mia vita mio marito piangere quando sono arrivata in chiesa ...mi fa capire che sono la donna più fortuna del mondo!Anche se so che questo post nn avrà mai modo di leggerlo ...volevo ringraziarlo perché ieri é...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3233 giorni fa
Non ho la minima idea di come fare il tableau mariage. All'inizio pesavo ad una struttura ad albero con nastri appesi color pesca, ma non sono convinta al 100% Voi come lo farete???
3236 giorni fa
3244 giorni fa
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3257 giorni fa
Sera a tutti!! Oggi abbiamo finito il nostro tablou e ci piace un sacco!!! Il vostro com'è??
3266 giorni fa
Arrivati oggi da Wish ..con esattamente 3 euro di spesa..questo è il risultato! A me piace ...voi che dite????
3266 giorni fa
Ragazze..quasi sicura che questo post me lo cancelleranno ma io ci provo lo stesso..ho bisogno di informazioni e conferme...qualcuna di voi ha mai avuto esperienze di sartoria con l'outlet a Reggio Emilia ..."come in una favola"...Come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM