Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faQuanti si e quanti no per NINA....
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze...essere o non essere???
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze bisogno di voi....Temperatura corporea a 37.2, seno dolentissimo, tachicardia, e pipì frequente...Ma il test è comunque negativo!Mi sto inventando tutto oppure è possibile che la cicogna sia arrivata???Help! Ditemi cosa devo fare!
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze a 10 giorni dal nostro matrimonio ...vi faccio vedere qualche foto del mio cambio abito ...
Ho creato un post
3225 giorni faAver visto per la prima volta nella mia vita mio marito piangere quando sono arrivata in chiesa ...mi fa capire che sono la donna più fortuna del mondo!Anche se so che questo post nn avrà mai modo di leggerlo ...volevo ringraziarlo perché ieri é...
Ho creato un post
3233 giorni faRagazze...scusate ..ma è una questione di principio!Discussione della serata ...LA TORTA!Allora ...domenica prossima ci sposiamo ..e sabato sera occasione parenti in trasferta nella nostra città faremo una cena di famiglia a ristorante ...quasi 30...
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze ...è rimasta una cifra sola....ansia. TANTA ANSIA.
Ho creato un post
3244 giorni faMamma miaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze ..il mio addio al nubilato stasera è saltato...e sono tristissima ..perché mi sposo il 18 di giugno..e molto probabilmente causa lavoro non avrò piu la possibilità di farlo...e per di più sono a casa da sola per mio fm è a riccione a fare il...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze..chi di voi ha fatto lo sbiancamento dei denti al led dal dentista?
Ho creato un post
3256 giorni faDitemi quello che vi pare ..ma io l'adoro!😍
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze ..a un mese dal matrimonio scopro ..che della mia famiglia a partecipare alle nozze saranno solo in 3..mia madre mio padre e mio fratello... mi sento sola e delusa ...
Ho creato un post
3266 giorni faArrivati oggi da Wish ..con esattamente 3 euro di spesa..questo è il risultato! A me piace ...voi che dite????
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze ..sono sincera nel dirvi che ...quando comprai l'abito ..non ebbi nessun tipo di reazione ..per lo meno...contenta si..ma nessun pianto....oggi invece ..alle 4 andrò in atelier per la prima prova ..sono emozionantissima ...non so proprio cosa...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze.. il problema del giorno è ... Le spalle !!!! So benissimo che in chiesa è di buon gusto avere le spalle coperte se non dal velo almeno da una stola ... ma è proprio obbligatorio avere le spalle coperte ???Qualcuna di voi avrà le spalle...
Ho creato un post
3283 giorni faLe mie scarpine di ricambio...😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM