Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3282 giorni fa
Ciao a tutte sposine.... per chi ha gia scelto le scarpe. .. che tacco consigliate? Io ero piu sul 12....
Ho caricato una foto nel post di Rita
3282 giorni fa
Ciao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito, con un fiocco sulla parte anteriore e...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3332 giorni fa
ciao a tutte bellissime sposine. so che ci sono pochi maschietti nella community..ma anche i nostri futuri mariti sono importanti quanto noi quel giorno anche se a volte ce ne dimentichiamo.. hahahahah i vostri sposini hanno già pensato al loro...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3342 giorni fa
Che ne pensate di questa bomboniere?io vorrei fare queste..è utile e penso che anche se in casa ce uno stile diverso potrà essere sfruttato ugualmente
Ho caricato una foto nel post di Federica
3349 giorni fa
E ieri care ragazze anche il mio bellissimo fm e'dotato di abito. E'andato con suo cugino senza suocera e cognata per non farsi influenzare sulla scelta e loro hanno approvato. Io ero al lavoro (lui fa turni quindi era libero) e mi ha mandato un...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3349 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate??io non sono molto convinta,bo,mi sembrano vuote,povere sono dei profumatori
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3349 giorni fa
Ciao a tutte, oggi la wedding planner della location mi ha inviato la foto della torta che è inclusa nel nostro menù, sinceramente non vorrei spendere di più per la pasta di zucchero (che tra l altro non mi piace) o la naked, cosa ne dite? Tra l...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3353 giorni fa
Ragazze avete già acquistato la giarrettiera??la farete solo bianca o con qualcsa di blu?A me piace tantissimo questa. ..sapete qualche Sito su cui la posso trovare???
3354 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3357 giorni fa
3369 giorni fa
Ragazze qualche tempo fa avevo chiesto un parere x un acconciatura molto semplice che mi aveva fatto impazzire...adesso ne ho vista un altra che mi piace molto forse è anche il trucco che fa ilsuo effetto...il mio vestito é abbastanza primcipesco con...
Ho caricato una foto nel post di Noi
3374 giorni fa
Acconciatura 2 Acconciatura 3 Acconciatura 4 Acconciatura 1 Finalmente ho trovato un parrucchiere onesto, già ho avuto modo di parlare con lui e l assistente... Mi ha detto d scaricare una serie d ipotetiche acconciature che m piacciono in modo tale...
3377 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Ho un vestito ampio (un valentini 2017) con il corpetto con gli swarowski ... avevo pensato ad un semiraccolto laterale xo non so xke mi si sono illuminati gli occhi con quest acconciatura...troppo semplice x voi?avete altre...
Fotografi garanzie ANFM