Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3138 giorni fa
Ciao sposonsposine ho iniziato a scrivere e seguire Matrimonio. Com da più di un anno prima...il 9.9.2017 èstato il nostro giorno!siete state tutte preziosecon i vostri dubbi e ivostri consigli... grazie!quello che posso Dirvi é di godere ogni...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3158 giorni fa
E dopo avervi chiesto un parere sulle unghie ve lo chiedo anche sul raccolto. Che ne pensate? Avete qualcosa da propormi?
3160 giorni fa
Sposine oggi ho fatto la prova acconciatura...è solo un abbozzo. .i dettagli con gli accessori li farò dopo..quale delle due mi consigliate?alta o laterale?avrò un corpetto scollato...
3194 giorni fa
3212 giorni fa
3215 giorni fa
3217 giorni fa
3223 giorni fa
Sposine vi piacciono le nostre fedi?queste sono polello noi le abbiamo riprodotte identiche sulle unoaerre 7gr!!!😄
Ho caricato una foto nel post di Anna
3226 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
3229 giorni fa
Ragazze che ne pensate dell abito scelto dalla mia mamma?é un Po rotondetta E ha scelto un vestito che le copra le forme. ..
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3247 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
3248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3260 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM