Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze qualcuno sabato partirà x la crociera dei Caraibi ?
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposonsposine ho iniziato a scrivere e seguire Matrimonio. Com da più di un anno prima...il 9.9.2017 èstato il nostro giorno!siete state tutte preziosecon i vostri dubbi e ivostri consigli... grazie!quello che posso Dirvi é di godere ogni...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao sposine!chi partirà x la crociera dei Caraibi dall Havana il 16 settembre???
Ho creato un post
3159 giorni faSposine oggi ho fatto la prova acconciatura...è solo un abbozzo. .i dettagli con gli accessori li farò dopo..quale delle due mi consigliate?alta o laterale?avrò un corpetto scollato...
Ho creato un post
3170 giorni faSposine mi mostrare i tavoli che avete allestito a casa vostra la Mattina del matrimonio???grazie ..
Ho creato un post
3194 giorni faSposine finalmente ho scelto il mio intimo!che cosa ne pensate?vi piace????
Ho creato un post
3212 giorni faAnche x noi il primo passo é stato fatto...aspettando il 9.9.2017 😍
Ho creato un post
3215 giorni faDomani promessa...vi piacciono le mie unghie?
Ho creato un post
3217 giorni faFinalmente arrivatee eccoleeee
Ho creato un post
3219 giorni faSposine chidi voi metterà dei gadget x foto? Sapete indicarmi come fare la cornice fai dà te???cado dalle nubiiiii
Ho creato un post
3223 giorni faSposine vi piacciono le nostre fedi?queste sono polello noi le abbiamo riprodotte identiche sulle unoaerre 7gr!!!😄
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze che ne pensate dell abito scelto dalla mia mamma?é un Po rotondetta E ha scelto un vestito che le copra le forme. ..
Ho creato un post
3230 giorni faRagazze vi piace la mia location?
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze cosa ne pensate dell abito della mia testimone?lei é indecisa. ..
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le formule che avete scelto xle partecipazioni?
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze...avevo pensato di fare un regalo alla mia testimone nonché migliore amica x ringraziarla di tutto quello che sta facendo x il mio matrimonio...cosa potrei regalarle???
Fotografi garanzie ANFM