Vai ai contenuti principali
Giugiu
Giugiu

'Bari', Bari · Da Settembre 2016

31 anni

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2018

2808giorni 3hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2857 giorni fa

Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio

Giugiu

Ho ottenuto una medaglia!

2981 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3222 giorni fa

Ciao bellissima :)! Guarda le ispirazioni di questa sposa che come te ha scelto il giallo per le sue nozze https://www.matrimonio.com/forum/yellow-wedding--t405178 che ne pensi? Un abbraccio, Debora

Giugiu

Ho ottenuto una medaglia!

3503 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione