Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 4.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2897 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle porte, finestre, pavimento per la nostra casetta... Non vi nascondo la confusione... Appattare colori, stile è difficile... Voi che pavimento avete scelto? Stile, colore... E le porte e finestre?...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2905 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2921 giorni fa
Buongiorno a tutte! Scusate se vi assillo ancora con la scelta delle piastrelle del matrimonio, ma ho bisogno di consigli perché sono molto indecisa. Volevo fare un bagno sul beige effetto marmo... non c è tantissima scelta su questo genere in giro....
2923 giorni fa
Come trovate le piastrelle in foto? È il rivestimento per un bagno, un gres porcellanato effetto marmo, marca ceramiche Sant'Agostino. Avevo pensato di farlo come in foto sotto un colore più scuro e sopra invece un colore più chiaro, diviso da una...
2947 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando su internet cosa si può fare di particolare a New York, mi sono imbattuta in questa escursione. Un tour di New York vista da un'altra prospettiva...da una moto d'acqua! Ho visto che c è una guida e dura o un'ora oppure due e...
2962 giorni fa
Sono finalmente iniziati i lavori! Speriamo vada tutto bene 😃 stanno demolendo tutto perché dobbiamo rifare gli impianti! Spero finiscano presto e che esca una casa bella😃
2990 giorni fa
Ciao a tutte! A giorni ci troveremo a iniziare i lavori di ristrutturazione e a cercare l'arredamento. Sono molte le domande che mi assillano e vorrei un vostro parere ... Ve ne scrivo un Po'...se avete voglia rispondete a una o a tutte 😃 grazie...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3018 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri sono andata a vedere le piastrelle per casa. Io e fm siamo rimasti incantati dalla linea blu style della cotto d'Este, in particolare geotech ivory. Qualcuna di voi l'ha comprata o la conosce? Consigli ed opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3020 giorni fa
Carissime spose amanti del fai da te ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato tutto l'occorrente per confezionare le bomboniere con un'idea bene in testa, peccato che non riesca a metterla in atto!La confezione è formata da una shopper in carta con...
Ho caricato una foto nel post di Silvietta
3030 giorni fa
Reggio cal cercavo ottimo ed economico negozio di bomboniere datemi buone dritte nn ho idea 😊
3059 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha per caso acquistato dei termosifoni decorativi, di design? Sapete consigliarmi qualche marca? Sapete dirmi il costo?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3082 giorni fa
Ragazzeee.. in un angolo del salotto devo mettere tv e termocamino... da un lato ho un metro e mezzo fino alla finestra e dall'altro 2 metri e mezzo fino alla porta finestra.. da un lato devo sistemare la tv e dall'altro il Termocamino .. ma alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3083 giorni fa
5 fuochi 6 fuochi ciaoooo a tutte , siamo alla ricerca del piano cottura ideale , abbiamo visto questo modello hotpoint ariston . Siamo indecisi se mettere il 5 o 6 fuochi come comodità di disposizione fuochi. Il piano a 5 fuochi è 75 cm e da 90 non...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3087 giorni fa
Ciao a tutte, una domanda vi volevo porre.Costa di più il termocamino o la stufa a pellet?
Fotografi garanzie ANFM