Polpenazze del Garda, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposo Curioso
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Zuleika
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3451 giorni fa10 anni fa mi sono sposato ma poco più di un anno dopo mi sono separato e poi divorziato ...Poi tutto diventa nero e pensi che per la tua vita sentimentale non ci sia più nulla da fare.Ti chiudi in te stesso e indipendentemente dalla relazione che...
Ho creato un post
3451 giorni faStanotte ho sognato di noi...Dopo 20 anni di matrimonio eravamo ancora insieme.La felicità è dentro il mio cuore... se non ci fosse lei io sarei il nulla!
Ho partecipato al post di Justyna
3486 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faOgni mese o io o lei ci rinnoviamo la promessa di sposarci e ieri il mio amore grande me l'ha ti chiesto...Come?Guardate la foto!Ma come si potrebbe mai fare a non dare tutto per un'angelo così ?
Ho creato un post
3499 giorni faGliel'ho chiesto 2 volte a giugno ma mi ha detto che ci doveva pensare ...I primi di luglio gliel'ho richiesto mentre eravamo a cena e a sorpresa le ho fatto portare un palloncino dalla cameriera dove c'era scritto se mi voleva sposare ( tutti gli...
Ho ottenuto una medaglia!
3499 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tiziana
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3499 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM