Polpenazze del Garda, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposo Curioso
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faOrmai ci siamo.La mia principessa tra poco diventerà mia moglie e mi renderà l'uomo più felice del mondo!Grazie amore mio perché hai scelto di dirmi di sì e di diventare quindi mia moglie!Io ti amo oggi, Ti ho sempre amato e ti amerò sempre !
Ho creato un post
3306 giorni faSolo poco tempo fa ne mancavano 360 e adesso solo 99!99 giorni e diventerai finalmente mia moglie .99 giorni per dirti quanto ti amo !99 anni da passare sempre insieme a te!99 modi di dirti ti amo 99 parole per dirti che sei una donna speciale99...
Ho creato un post
3450 giorni faQuesti grazie sono per te amore mio ...Grazie perché sei tuGrazie perché hai scelto meGrazie perché mi amiGrazie perché mi permetti di amartiGrazie perché sei una vera donnaGrazie per come mi guardiGrazie per come mi parli Grazie per avermi detto...
Ho creato un post
3450 giorni fa10 anni fa mi sono sposato ma poco più di un anno dopo mi sono separato e poi divorziato ...Poi tutto diventa nero e pensi che per la tua vita sentimentale non ci sia più nulla da fare.Ti chiudi in te stesso e indipendentemente dalla relazione che...
Ho creato un post
3450 giorni faStanotte ho sognato di noi...Dopo 20 anni di matrimonio eravamo ancora insieme.La felicità è dentro il mio cuore... se non ci fosse lei io sarei il nulla!
Ho creato un post
3485 giorni faOgni mese o io o lei ci rinnoviamo la promessa di sposarci e ieri il mio amore grande me l'ha ti chiesto...Come?Guardate la foto!Ma come si potrebbe mai fare a non dare tutto per un'angelo così ?
Ho creato un post
3499 giorni faGliel'ho chiesto 2 volte a giugno ma mi ha detto che ci doveva pensare ...I primi di luglio gliel'ho richiesto mentre eravamo a cena e a sorpresa le ho fatto portare un palloncino dalla cameriera dove c'era scritto se mi voleva sposare ( tutti gli...
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutti,Oggi abbiamo visto la nostra location ed è meravigliosa ( certo non tanto meravigliosa quanto la mia futura sposa ) !Il posto perfetto per coronare il mio sogno e cioè quello di sposare la donna che ogni uomo vorrebbe avere, la donna...
Ho creato un post
3503 giorni faVolevo ringraziarti amore mio...Mi hai cambiato la vita. Grazie a te i colori, i profumi e i sapori sono diversi .Grazie perché mi hai dato la possibilità di conoscerti e grazie perché hai detto sì quando ti ho chiesto di sposarmi .Hai riempito il...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao!Ma gli abiti da sposo dove sono ?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutti !
Fotografi garanzie ANFM