Polpenazze del Garda, Brescia · Da Settembre 2016
- Sposo Curioso
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
32Non è neanche una settimana chs abbiamo deciso di sposarci e già sto in lacrime. Come cavolo si fa? I miei suoceri non vogliono farci scegliere la location che amiamo perchè è cara( lo ammetto perche...
Ciao stupende! 👋🏻 Sabato pomeriggio, approfittando del fatto che la location del ricevimento (dove abbiamo fatto la prova menù proprio sabato) è vicina a casa di una zia di FM, abbiamo deciso di...
Ciao ragazze ieri è stata una giornata fantastica....ho fatto la seconda prova dell'abito e stranamente mi stava benissimo ero convinta che dovevano restringere ancora ma invece no era perfetto!!!e...
Ormai ci siamo.La mia principessa tra poco diventerà mia moglie e mi renderà l'uomo più felice del mondo!Grazie amore mio perché hai scelto di dirmi di sì e di diventare quindi mia moglie!Io ti amo...
Ciao ragazze i nostri ventagli per il matrimonio sono arrivati, anche qui velocissimi nella spedizione. Lo so che non sono i più raffinati o costosi ma per noi era solo offrire qualcosina in più ai...
Proprio ieri ho scritto un topic in cui dicevo che mi aspettavo la classica proposta magari il giorno del 4 anniversario a luglio..ma ieri sera usciamo a cena e tiro fuori il discorso matrimonio..lui...
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Solo poco tempo fa ne mancavano 360 e adesso solo 99!99 giorni e diventerai finalmente mia moglie .99 giorni per dirti quanto ti amo !99 anni da passare sempre insieme a te!99 modi di dirti ti amo 99...
Ne abbiamo passate di cotte e di crude ma finalmente eccoci !! sono arrivate le nostre partecipazioni noi le adoriamo e siamo felicissimi !! la ditta di spedizioni c'è le ha fatte un po' patire ma ora...
Questi grazie sono per te amore mio ...Grazie perché sei tuGrazie perché hai scelto meGrazie perché mi amiGrazie perché mi permetti di amartiGrazie perché sei una vera donnaGrazie per come mi...
10 anni fa mi sono sposato ma poco più di un anno dopo mi sono separato e poi divorziato ...Poi tutto diventa nero e pensi che per la tua vita sentimentale non ci sia più nulla da fare.Ti chiudi in te...
Vedo il mio fidanzato tre giorni al mese per via del lavoro che lo porta lontano. Ieri sera gli stavo facendo vedere le idee per il matrimonio è mi ha detto che in questo periodo che è stato fuori ha...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Ciao a tutte amiche sposine,Sono confusa la location che mi ha proposto la mia wp è bellissima ma x me attualmente sembra fuori budget. ci hanno chiesto 1500 d'acconto e non ho questi soldo al momento...
Stanotte ho sognato di noi...Dopo 20 anni di matrimonio eravamo ancora insieme.La felicità è dentro il mio cuore... se non ci fosse lei io sarei il nulla!
Sposine care ieri siamo stati dal prete a cambiare data! Quindi ora abbiamo la Chiesa prenotata almeno! Ho scoperto che fm è "geloso" del nostro giorno, lui voleva il 16 settembre ma quando ha saputo...
Ogni mese o io o lei ci rinnoviamo la promessa di sposarci e ieri il mio amore grande me l'ha ti chiesto...Come?Guardate la foto!Ma come si potrebbe mai fare a non dare tutto per un'angelo così ?
Gliel'ho chiesto 2 volte a giugno ma mi ha detto che ci doveva pensare ...I primi di luglio gliel'ho richiesto mentre eravamo a cena e a sorpresa le ho fatto portare un palloncino dalla cameriera dove...
Ebbene sì amiche, la mia domanda è questa: posso chiedere il divorzio prima di sposarmi??? Quando il mio fm va dai suoi (conviviamo da aprile a circa 60km dai suoi genitori) che lo chiamano x ogni...
Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Dunque ieri sera siamo andati a vedere la villa che ci interessa. Ci hanno fatto vedere le varie zone dove si svolgerà rito e ricevimento nelle varie fasi, abbiamo visto il menù è ci chiedono 105 euro...
Ciao a tutti,Oggi abbiamo visto la nostra location ed è meravigliosa ( certo non tanto meravigliosa quanto la mia futura sposa ) !Il posto perfetto per coronare il mio sogno e cioè quello di sposare...
Fotografi garanzie ANFM