Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze avete info ??? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze Mis to orientando su questa location qualcuna di voi si è sposata li ??? Vorrei informazioni sull allestimento e sul cibo ovviamente grazie mille
Ho creato un post
3544 giorni faPenso che piano sto srtingendo sempre di più l immensa scelta che c'è tra le location ...Intanto.ho deciso la zona sojo stata prima di partire per le vacanze e devo dire anche al mio Fm e piaciuta molto ...Il mio pensiero si è soffermato su villa...
Ho creato un post
3545 giorni faDopo la brutta esperienza cerco di vedere e rivedere location su internet ma proprio nulla .... eppure non credevo potesse essere così difficile ... certo io ho i miei gusti il mio budget pero' che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ......non vedo la luce...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze informazioni su la sciarrera ?? Grazie
Ho creato un post
3546 giorni faNemmeno 2 ore fa ero contenta e sbandierato ai 4 venti la mia felicità per aver bloccato la data hotel elisabetta a lettere Ma poi guarda un po ricevo un messaggio che mi dice che nella confusione si era sbagliato e che non era disponibile Chiedo...
Ho creato un post
3546 giorni faFinalmente siamo arrivati ad una decisione ... e sono super super contenta avrò un matrimonio completo di tutto proprio come piace a me ..Elisabetta e stata la prima che abbiamo visitato ... che dire e stato un colpo di fulmine immediato la...
Ho creato un post
3549 giorni faBuin giorno ragazze ... Parlando con il mio fidanzato a seguito del dubbio sull elisabetta a lettere abbiamo deciso di vedere altro magari una location sul mare ma mi sa che con il.budget che dice lui al massimo del mare possiamo solo avere i...
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze .... indecisione cronica .... Premetto che elisabetta luxury a lettere é stato il primo che abbiamo visitato e il prezzo c'è sembrato ottimo(però c'è anche da dire che mancano alcune cose come il buffet iniziale e il buffet dei dolci cosa per...
Ho creato un post
3551 giorni faBuon giorno ragazze volevo informazioni su villa Eliana ...si sentono tante voci io vorrei parlare con chi effettivamente l ha visitata e ha più o meno un Preventivo tipo tra le mani .... vi ri grazio in anticipo
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze sono una sposa 2018 o almeno così dovrebbe essere ... uso il condizionale perché la scelta della location sta diventando più impiccipsa di come me l ero immaginato ... il mio problema è che vivo a udine ma il mio matrimonio si svolgerà a...
Fotografi garanzie ANFM