Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2018
Ragazze non lo trovo tra i fornitori eppure lui aveva l adesivo matrimonio. Com fuori dallo studio
Ciao a tutte!! Ieri ed oggi ci sarà il wedding day al gabbiano e essendo una sposa del 2019 non potrò andarci Qualcuna di voi che c'è stata può pubblicare le foto dell'evento?? Sono molto curiosa di...
Chi partirà con Msc Seaside da Miami il 14 Luglioooo?? Fatevi avanti
Salve, chi farà la crociera seaside da Miami il 7/07/2018?
Buonasera sposine mie! Già vi chiedo scusa per la lunghezza del topic Questo mese io e fm abbiamo girato diversi negozi di bomboniere per fare due calcoli sul budget,ovvero capire chi aveva...
Ho visitato tre atelier in tre giorni , misurando circa 25 vestiti. Al secondo atelier, Carlo Pignatelli, ho trovato l'abito che mi ha fatto battere il cuore.... è stata un'emozione unica. Infatti...
Ciao ragazze! Chi ci sarà al wedding day del 2 e 3 marzo del Gabbiano di Bacoli? Così ci conosciamo!!!
Ragazze chi si sposa al gabbiano nl 2018?
Ciao sposine campane, sono alla ricerca di una truccatrice e attualmente sarei orientata per Valeria Conforti. Ma chiede 400 euro e pensandoci bene lo trovo un prezzo esoso considerando anche che...
Buonasera a tutte le sposine, essendo nuova qui su matrimonio, questa è la prima domanda che vi porgo, e credo che sarà anche la prima di una lunga serie , comunque bando alle ciance, e vorrei...
Chi proverà la nuova nave?? Crociera ai caraibi😍😍
Sono indecisa tra "il gabbiano" e " villa gervasio" consigli ?
Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...
Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Eccole a meno 2...tt sul nude look!! Vi piacciono???Stasera però non lavo i piatti ehhhh!!🤣🤣🤣🤣👰🏼🎉😘
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
A meno 50 giorni mi sembrano palesarsi tutti gli imprevisti possibili....come segnaposto abbiamo scelto una piccola maiolica con calamita dipinta a mano nei colori del matrimonio....a fm non piace...
Ci siamo a meno 15 arriva il mio invito all' addio al nubilato... 😍😍
Oggi ho fatto due prove acconciatura, la prima con i miei capelli naturali, dove però i ricci saranno più definiti, e la seconda con i capelli arricciati col ferro.. consigli?? Il fiore è solo di...
Vi piacciono? ho optato per la semplicità !
Ed eccoci...sabato è il grande giorno...Noi siamo pronti...e le mie unghie anche😍😍
Ragazze a meno22 abbiamo litigato di brutto,sono volate paroloni che ad un passo dal matrimonio non ci volevano...forse siamo troppo diversi...
Ragazze, stiamo a -31 e ancora non riesco a fermare le idee! Oggi ho fatto la pausa pranzo lunga, allora ho iniziato a raccattare l'immondizia... carta, plastica, lattine, VETRO! Oh... ma che bella la...
Che emozione spostare l'anello sulla destra per far posto alla fede 💍💍💍
A -8, combatto l'ansia dedicandomi agli ultimi dettagli... Ho appena finito di cambiare i lacci delle mie scarpe di ricambio con un nastro bordeaux, il nostro colore! Che ne dite? Io le adoro, penso...
Ciao ragazze, chi come me non ha la coscia alla Belen? Non so voi, ma io odio lo sfregamento delle gambe quando indosso i vestitini, così leggendo un po' su internet, ed avendo capito che la fecola di...
Oggi ho scoperto un nuovo sito e mi sono creata il logo, ce ne sono di piu' elaborati ma a poaceva questo piu' semplice ( la data ovviamente è sbagliata, sto facendo delle prove ) monogramma per...
Io mi sposo a villa scalera e voi ?
Fotografi garanzie ANFM