Oggi ho fatto due prove acconciatura, la prima con i miei capelli naturali, dove però i ricci saranno più definiti, e la seconda con i capelli arricciati col ferro.. consigli?? Il fiore è solo di prova ovviamente
Visualizza messaggio citato
Beh in effetti si,perché comunque la mia gemella fa di mestiere proprio la parrucchiera .. quindi si occuperà lei di me... ad ogni prova fatta è stata precisa! Tutto qua
Visualizza messaggio citato
Ovviamente sono delle bozze.. come tutte le prove acconciatura.. poi nn so se tu sei più fortunata che te la fanno direttamente perfetta e precisa..
A me piace di più la prima acconciatura, quello con il tuo riccio naturale! Sono del parere che le spose debbano essere più naturali possibili il giorno del matrimonio, a maggior ragione le spose ricce! Credo che il tuo riccio naturale definito solo con il ferro potrebbe andare bene! Tu con quale acconciatura ti vedi meglio?
Con il ferro, più "acconciati" e ordinati... stai davvero benissimo!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Gorizia
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene vedo che siete tutte x il classico Cmq considerate che i miei ricci oggi non erano definiti..quel gg li laverò la mattina stessa.. di quella con il ferro l'unica cosa che nn mi convince è il liscio sopra.. sono abituata ad averli più voluminosi
Secondo me hai dei capelli molto belli e veramente credo sia una fortuna , solo che per quel giorno dato che la pettinatura ti dovrà anche durare io ti consiglio quella con il ferro perché sicuramente ti durerà di più e nelle foto la pettinatura sembrerà molto più definita !!