Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi conforto
Visualizza messaggio citato
Infatti il detto dice sposa settembrina e maggiolino presto vedovina 😅 per loro non ci si dovrebbe sposare in nessun mese 😂😂😂😂😂
Io mi sposo il 1 maggio, anche io di martedì...e vai di "di Venere e di Marte non si arriva e non si parte!" e anche "spose maggioline presto vedovine!!!" 😂😂😂 Io non avrei voluto altro mese se non maggio!!!! Il mese della Madonna! L'arrivo della primavera!! E poi se credi al sacramento che riceverai in chiesa, a queste cose devi solo sorridere! 😘
Visualizza messaggio citato
Ecco appunto!Chi ti dice questo devi rispondere che tu sposandoti in chiesa e credendo in Dio non credi a queste cose...che sono superstizioni!
Eccomiiii altra sposa di maggio.. precisamente 26 maggio 2018!! Io lo adoro come mese.. clima mite e non afoso.. e poi lo adoro perché è il mese della madonnina.. a me nessuno ha detto X fortuna niente.. altrimenti me li sarei mangiati vivi ahahahha è il tuo giorno e sai tu se è quello giusto per voi!! Non ci badare a queste cose!! 😘😘
Scusami ma c'è ancora gente che crede a queste cose??Pensa che da me si usa dire "sposa settembrina presto vedovina".. tutte cavolate, 22 Maggio splendida data!
Porta sfiga la gente e la negatività che vuole attirare! Fregatene delle dicerie! Io allora dovrei essere proprio una strega: sono nata di 17 e il 1992 era anno bisestile. Nel medioevo si diceva che le streghe fossero rosse o bionde con gli occhi verdi: io sono biondo rame (dunque tendente al rosso) e ho gli occhi verdi. Sono veramente messa male 😂😂😂
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non crederci! Sai che maggio è uno dei mesi più gettonati per i matrimoni? Anche noi ci sposiamo a maggio!
Sposa Saggia
Maggio 2018
Verona
Prisca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il detto dalle parti mie è "De venare e de marte bo se se sposa e no se parte"Che vuol dire che di venerdì e di martedì non ci si sposa e non si parte.Ora, detto questo, chissene!Non credere a queste cose, vivi meglio
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara Il matrimonio è l unione di due persone che si amano e giurano di amarsi Per tutta la vita!Al diavolo le dicerie!Sposatevi quando e come volete!Una domanda: sposi in chiesa?
Che scemenza.. Io mi chiedo come nel2017 ci possa ancora essere gente che crede a ste cose
Sposa Precisa
Settembre 2018
Verbania
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma vaaaaa! Il vostro matrimonio non si basa su delle stupide superstioni...'però ti capisco, ognuno si sente in dovere di dire la sua ed è logico rimanerci male quando si sentono determinate cose...
Ciao anche io dovevo sposarmi il 22 maggio e tt dicevano che portava male, ne di martedì e ne di venerdi ci si sposa ecc..ma a me nn importava. Ma alla fine ho dovuto cambiare data xk il fotografo nn era disponibile. Mi sposo il 21 maggio
Non dare retta alla gente io mi sposo il 31 maggio e dicono ke maggio come mese porta povertà e bla bla bla ma a me non importa anche perché poi maggio e il mese della madonna quindi credo al mio cuore
Mah... c'è il detto: "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte", ma mi sembra una cavolata legata ad antiche superstizioni. Esattamente come la questione del numero 13: il tredicesimo apostolo era Gesù ed è morto..per questo non ci si siede in 13 a tavola e l'errata convinzione che il numero 17 porti sfiga: in realtà è un numero fortunato..arriva dell'antica scrittura dei numeri romani 17= XVII che anagrammato diventa VIXI cioè VINSI!Dopo questo fantastico excursus antropoculturale alla Piero Angela ti dico...FREGATENE!!!!😁😁