Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi conforto
Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi conforto
Ma vaaaa MAGGIO È IL MESE DELLA MADONNA... che c è di più bello... non farti influenzare x niente cara... Hai scelto il mese più bello.. te lo dice una che si sposa a settembre perché x maggio non ci arrivavo... SOLO X QUESTO... ma io amo maggio... a malo anche tu al di fuori delle dicerie e superstizioni varie.. NON CREDERCI. non portano arrivavo niente
Sposa Master
Giugno 2018
Pavia
Cate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no dai son tutte chiacchiere... scegliete il giorno che preferite e da lì in poi sarà un giorno fortunato!!😉
Ma figurati.. io mi sposo il martedì dopo il tuo!! Il 29.. I miei si sono sposati di martedì e stanno ancora qui dopo 30 anni!! Anch'io inizialmente ero combattuta per il martedì, ma poi non ho più nemmeno fatto caso!!
Ma dai maggio è un mese bellissimo! Lo avrei scelto anche io ma abbiamo preferito giugno dal momento che il mio compagno soffre di allergia e a maggio è ancora un pò rischioso...Mia sorella si è sposata il 17 maggio! E poi pensa che tu ti sposi anche martedì quindi la doppia sfortuna..una annulla l'altra
Super Sposa
Maggio 2018
Rovigo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche noi il 27 maggio e la penso come te
Si cara,22 maggio 2018!Sarà che sono presa dalla ristrutturazione della casa,dai preparativi,il lavoro ecc che non ho tempo per pensare a queste sciocchezze!Di dove sei?
Anche io mi sposo di venerdì e infatti dicono che mi marte e venere non bisogna sposarsi! Ma poiché io credo nel destino penso che se Dio ha voluto che stessimo insieme non c'è diceria che tenga!!! ☺️❤️
Ci sposiamo lo stesso giorno!!??? Fantastico!!! Hai proprio ragione! Devo tenere alla larga anche io tutta questa influenza negativa!!! Come procedono i preparativi ? Io sono super in ritardo 🤣
Hai ragione Martina! La penso esattamente come te! Però quando la gente si impunta per metterti in guarda "sulle credenze" un po' di pensieri negativi mi vengono ahimè
Anche la nonna del mio fm aveva detto che a maggio non ci si sposa perché è il mese della madonna!! Ma comunque non credere a tutte ste dicerie!!! Vivi serena
Ma no dai ! A parte il fatto che queste sono solo superstizioni senza alcun fondamento, ma poi Maggio è il mese della Madonna, il mese delle rose..non può portar male!! Andrà tutto alla grande, non preoccuparti
Ti sposi lo stesso giorno mio!!!Anche a me hanno cercato di influenzarmi con queste sciocchezze!!!Rispondendo che non sono superstiziosa sto tenendo alla larga queste frecciatine inutili!Che poi effettivamente non ci credo a queste cose,ma dai, non sarà mica il giorno in cui ti sposi (martedì o venerdì) a portare sfiga alMatrimonio!!!!😂Che mentalità chiusa!
19 maggio data scelta e figurati se la.cambio per dicerie!!sarai una sposa stupenda e poi il 22 è un numero bellissimo (sarà che sono.nata il 22 luglio??)
Dalle nostre parti c'è l'usanza di non sposarsi di martedì o venerdì perché porta male.... Ma ognuno fa come vuole!!! Ho degli amici che si sono sposati di venerdì e tutto va per il meglio!
Io mi sposerò quattro giorni dopo di te.. e al diavolo le dicerie.. se si dovesse ascoltare tutto quello che dice la gente non esisterebbe un giorno "giusto" per sposarsi 😅