Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Maggio 2018 Pavia

Maggio e la sfortuna

Chiara, il 2 Settembre 2017 alle 12:10

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi conforto
Aiuto! Mi sposo il 22 maggio 2018 (un martedì) e tutti mi dicono che porta male, che porta vedovanza e bla bla bla ... só che non devo crederci, però non farsi influenzare è impossibile 😞 AAA cercasi conforto

60 Risposte

  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x il giorno di maggio .. Ormai se ne dicono tante.. sui mesi. Sii giorni.. mamma mia..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa MAGGIO È IL MESE DELLA MADONNA... che c è di più bello... non farti influenzare x niente cara... Hai scelto il mese più bello.. te lo dice una che si sposa a settembre perché x maggio non ci arrivavo... SOLO X QUESTO... ma io amo maggio... a malo anche tu al di fuori delle dicerie e superstizioni varie.. NON CREDERCI. non portano arrivavo niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai son tutte chiacchiere... scegliete il giorno che preferite e da lì in poi sarà un giorno fortunato!!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati.. io mi sposo il martedì dopo il tuo!! Il 29.. I miei si sono sposati di martedì e stanno ancora qui dopo 30 anni!! Anch'io inizialmente ero combattuta per il martedì, ma poi non ho più nemmeno fatto caso!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata di venerdi ! Bisognerebbe vedere le statistiche per analizzare in che percentuale gli sposati di martedi e venerdi divorziano piu degli altri Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaaa io mi sposo di venerdì 25 😉 Abbasso la sfiga e su con le nozze!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è maggio che porta male, è la gente!! Maleducati!!!!!! Fregatene...ascolta una sposina di maggio come te ❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ce mese migliore....vai tranquilla....poi e Santa Rita,il mese delle rose insomma fregatene....tanti auguriii Smiley ring
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima data💖 puoi rispondere che il 22 maggio su festeggia Santa Rita, patrona dei casi disperati e che, quindi, sei in una botte di ferro Smiley winking
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai maggio è un mese bellissimo! Lo avrei scelto anche io ma abbiamo preferito giugno dal momento che il mio compagno soffre di allergia e a maggio è ancora un pò rischioso...Mia sorella si è sposata il 17 maggio! E poi pensa che tu ti sposi anche martedì quindi la doppia sfortuna..una annulla l'altra Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 27 maggio e la penso come te Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara,22 maggio 2018!Sarà che sono presa dalla ristrutturazione della casa,dai preparativi,il lavoro ecc che non ho tempo per pensare a queste sciocchezze!Di dove sei?
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 27 maggio e non ho mai voluto altro mese! Trovo sia il mese più bello e magico oltre dicembre.


    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara pensa solo che sono stupidaggini....non farti scalfire da certi commenti.. la gente è ignorante purtroppo....
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdì e infatti dicono che mi marte e venere non bisogna sposarsi! Ma poiché io credo nel destino penso che se Dio ha voluto che stessimo insieme non c'è diceria che tenga!!! ☺️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Chiara sono tutti detti e credenze popolari! Sfata il mito! 😘💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno!!??? Fantastico!!! Hai proprio ragione! Devo tenere alla larga anche io tutta questa influenza negativa!!! Come procedono i preparativi ? Io sono super in ritardo 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 22 maggio è anche il giorno del mio compleanno ! 😍 Il mio futuro marito ci teneva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2018 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Martina! La penso esattamente come te! Però quando la gente si impunta per metterti in guarda "sulle credenze" un po' di pensieri negativi mi vengono ahimè
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nonna del mio fm aveva detto che a maggio non ci si sposa perché è il mese della madonna!! Ma comunque non credere a tutte ste dicerie!!! Vivi serena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai Smiley xd ! A parte il fatto che queste sono solo superstizioni senza alcun fondamento, ma poi Maggio è il mese della Madonna, il mese delle rose..non può portar male!! Andrà tutto alla grande, non preoccuparti Smiley kiss

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi lo stesso giorno mio!!!Anche a me hanno cercato di influenzarmi con queste sciocchezze!!!Rispondendo che non sono superstiziosa sto tenendo alla larga queste frecciatine inutili!Che poi effettivamente non ci credo a queste cose,ma dai, non sarà mica il giorno in cui ti sposi (martedì o venerdì) a portare sfiga alMatrimonio!!!!😂Che mentalità chiusa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 19 maggio...maggio è il mese della Vergine e delle spose...figurati se porta sfiga!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 maggio data scelta e figurati se la.cambio per dicerie!!sarai una sposa stupenda e poi il 22 è un numero bellissimo (sarà che sono.nata il 22 luglio??)
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2019 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie zone si dice che maggio è il mese della Madonna e non credo proprio che porti alcuna disgrazia quindi stai tranquilla andrà tutto bene!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle nostre parti c'è l'usanza di non sposarsi di martedì o venerdì perché porta male.... Ma ognuno fa come vuole!!! Ho degli amici che si sono sposati di venerdì e tutto va per il meglio!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata il 17 agosto e non credo a queste sciocchezze Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò quattro giorni dopo di te.. e al diavolo le dicerie.. se si dovesse ascoltare tutto quello che dice la gente non esisterebbe un giorno "giusto" per sposarsi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione