Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze dato che tra un po vorrei iniziare a fare qualche fai da te mi chiedevo Ma i segnaposto ??? Li procura il ristorante o no???
Ho creato un post
3350 giorni faVorrei trovare qualche sposa che come me sposa il 3 luglio 2018 ... giusto per condividere un po d ansia ..ahahhaha...
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze non lo trovo tra i fornitori eppure lui aveva l adesivo matrimonio. Com fuori dallo studio
Ho creato un post
3439 giorni faQualche info ragazze ?????? Magari qualcuna che si e già sposata li ...
Ho creato un post
3441 giorni faAl settimo cielo ... Dalle foto rende ben poco ... il locale è una grossa finestra su un panorama eccezionale .... gianni una persona squisita elegante corretta e molto disponibile ..Emozioneeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3459 giorni faIl 27 dicembre scendero a napoli con la mia famiglia per scegliere la location del mio matrimonio .....ci saranno anche i miei splendidi suoceri e le mie cognate .... vorrei però avere già una lista ben precisa delle location da visitare .... vorrei...
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze avete info ?? vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze avete info su prezzi per un matrimonio dalle foto sembra incantevole
Ho creato un post
3507 giorni faDalle foto sembra davvero splendida .. qualcuno di voi c'è stata ????
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze avete informazioni su questa struttura .. vi ringrazio
Ho creato un post
3508 giorni faQualcuno lo sa ?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze potete darmi qualche info su villa gervasio ... menu prezzi ecc..
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze qualcuna di voi ha esperienza dirette in questa location ? Prezzi ?cibo?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze qualcuno di voi c è stata ???? Si accettano cosigliiiiiiiiiii
Ho creato un post
3539 giorni faMolto probabilmente martedì andrò a napoli in modo tale da girare girare girare e scegliere la location questa e la lista che sto stendendo grazie al vostro aiuto ... budget 120 130Villa minieri Royal vesuvio Tenuta colle rajano Torre saracena Villa...
Ho creato un post
3541 giorni faLui .... che mi allaga il bagno e ha il.coraggio di dire "e solo un po.d acqua " quando vedo le ciabatte che galleggiano Lui .. che il nesso scarpe-scarpiera deve ancora capirlo ... le trovo ovunque Lui che desidera uno spaghetto con i pomodorini...
Fotografi garanzie ANFM