Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza semplice, abbastanza timida e riservata, non amo stare al centro dell'attenzione. Io e il mio FM ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, siamo stati compagni di banco il secondo anno e già allora andavamo molto d'accordo; tutti intorno a noi avevano già capito che eravamo fatti l'uno per l'altra, infatti ci prendevano in giro chiedendoci a quando le nozze 😅...chi l'avrebbe mai detto! Poi ho cambiato classe e ci siamo persi di vista, finché al 5 anno ci siamo rivisti ad una festa ed è stato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno..solo che eravamo sufficientemente maturi per capire che la nostra non era soltanto amicizia. Così dopo suoi svariati inviti ad uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e dopo solo una settimana di uscite insieme ci siamo fidanzati..ed ora eccoci qui dopo 5 anni a progettare e organizzare le nostre nozze ❤️ A sognare la nostra vita insieme ❤️
- Sposa VIP
- 5.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2903 giorni fa
Buongiorno care sposine!!! Che ve ne pare della bozza dei miei segnaposto? Questa è solo una prova..il cartoncino del messaggio non è quello, è il cordoncino che ho utilizzato per aggiungere il cuoricino deve essere sistemato meglio.. Vorrei anche un...
2913 giorni fa
Buongiorno care sposine!!! So che sembra strano che a meno di due mesi dal matrimonio ancora sono indecisa su tema e colori..ma è così! 😞😞😞 Avevo optato per due colori che mi piacevano tanto (little boy blue e spring crocus) ma quando li ho...
2947 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine!!! Sabato scorso (24/03) abbiamo fatto e festeggiato la nostra promessa di matrimonio!!! È stata un ma giornata emozionante e divertente, trascorsa circondati dall’amore e dalla gioia dei nostri cari e dei nostri amici😊😊😊...
2961 giorni fa
Buona sera care sposine! Dopo la proposta originale e divertente di venerdì sera, stasera faremo il primo piccolo passo!!! Venerdì sera mio marito, o meglio futuro marito, (anche se inizio a chiamarlo così per abituarmi) mi ha portato a cena in un...
2965 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! Ho bisogno del vostro aiuto..tra di settimane celebreremo la promessa di matrimonio e dalle nostre parti si festeggia.. Indosserò questo abitino, con queste scarpe ..vorrei anche fare un’acconciatura, magari nulla di...
2971 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! A ormai pochi giorni dalla promessa e con il countdown che segna -113, chiedo un vostro parere e consiglio su un possibile tema per le nozze.. Anche se so che non deve esserci necessariamente, mi sarebbe utile per avere...
2976 giorni fa
Buona sera care sposine!!! Come va? Come vanno i preparativi? Questo weekend, nonostante piovoso e freddo, è stato sufficientemente proficuo 😝 Sabato mattina, in compagnia della mia mamma e di mia suocera, sono andata dal wedding planner..in realtà...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2981 giorni fa
Consiglio, cosa far trovare ai bimbi sul tavolo, come :segna posto"?? Se avete foto postatele cosi mi faccio un idea. Grazie
2990 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo guardando un po’ le foto legate al mio profilo ed è saltata fuori questa qui, scattata penso l’anno scorso 😅 Non mi ricordavo da quanto lontano eravamo partiti...e adesso invece mancano appena 132 giorni.. che poi...
2994 giorni fa
Buona sera a tutte sposine!!! Voi che “tema” abbinereste a queste bomboniere??? Me ne sono innamorata e penso che faremo queste..però vorrei capire a che tema più o meno sono abbinalibili, non perché devo avere per forza un tema, ma perché cercando...
2996 giorni fa
Ciao sposine! Buongiorno a tutte!!! Finalmente samba che stiamo iniziando a delineare un po’ di cose, tra cui le bomboniere!!! Stiamo valutando 3/4 bomboniere differenti: come prima bomboniera (quella più “importante”), che daremo cioè agli inviati...
Ho caricato una foto nel post di Afef
2997 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi date una mano?quale tra questi vi piace di più?ovviamente se sarà per la promessa ci metteranno qualche nastrino di verde per date un tocco in più...avevo pensato di fare il sacchettino per le persone che verranno a fare gli...
3003 giorni fa
Ciao care sposine!!! Buon pomeriggio a tutte!!! Oggi vi scrivo perché vorrei un consiglio su un possibile “tema” da abbinare ai fiori e ai colori che ho scelto! Per quanto riguarda i colori sono quelli in foto cerchiati..quello che adoro di più però...
3007 giorni fa
Ciao a tutte!!! So che in molte località festeggiare la promessa non è usanza, ma dalle mie parti si.. è l’ufficializzazione del fidanzamento e si festeggia con tanto di torta, piccola bomboniera e regali tra i futuri sposi e da parte degli ospiti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3008 giorni fa
Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta di grigi, tortora e bianco (tonalità che amo, ma...
3024 giorni fa
Buona sera sposine! Dopo tanta assenza ho finalmente iniziato ad avere qualche illuminazione 😝 Innanzitutto sono quasi decisa sui fiori da utilizzare per i vari allestimenti: calle bianche, ortensie e rose/crocus sempre bianchi disposti in tre vasi...
Fotografi garanzie ANFM