Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faSposine eccovi una parte della bomboniera per i nostri genitori: la confezione! Abbiamo deciso di fare scatola con usb e fotolibro fatto da me e di regalargliela al posto della bomboniera. Il disegno l'ho ideato io e inviato a un fornitore su...
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze volevo condividere con voi una piccola vittoria personale ! Sono riuscita a tingere le scarpe da color platino a pesca/rosa antico! Come vi sembrano? Vi metto anche una foto del prima così potete giudicare ^^
Ho creato un post
3352 giorni faSalve Sposine vi faccio una domanda di routine o Bon ton come vorrete meglio interpretarla...ahaha tra i nostri invitati abbiamo diverse coppie giovani che magari non convivono o sono solo fidanzate e sono entrambi sia lui che sei amici. Secondo il...
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno Sposine! Dopo un po' di tentativi (specie in termini di formato) sono arrivata a una soluzione! I colori del matrimonio sono grigio scuro pesca e albicocca, lo stile boho/rustic chic ! Le partecipazioni come vedete conterranno un...
Ho creato un post
3381 giorni faSalve Sposine Ciociare e non! Viviamo a Frosinone e ci sposeremo ad Aquino e dobbiamo iniziare a valutare un fornitore per gli addobbi floreali...avete suggerimenti? E soprattutto quali sono i prezzi in zona? A noi servirebbero pochi addobbi per la...
Ho creato un post
3385 giorni faSalve Sposine! Sto cercando scarpe per l'abito che siano cmq eleganti tipo décolleté di raso classico avendo un abito classico... ma le cerco colorate! Di colorato si trova poco e niente e sono tutti colori sparatissimi...Mi servirebbe invece un...
Ho creato un post
3479 giorni faSalve a tutte !!! Spero possiate auutarmi mi sposo a settembre 2017 e mi hanno consigliato per risparmiate sull'abito di andare in qualche outlet! Ora, abito a Frosinone, e su internet non riesco a trovare nulla in merito in zona o comunque tra qui e...
Fotografi garanzie ANFM