Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessika
3146 giorni fa
Sposine oggi mi sono tolta un bel po' di cose! Ho stampato e tagliato i menù manca assemblarli con i segnaposto, tagliato le targhette per le scintille del taglio della torta, stampato e assemblato i libretti messa, finito le cornicette segnatavolo e...
3149 giorni fa
Salve ragazze! Non sapendo se mi regaleranno o meno l'intimo all'addio al nubilato intanto mi sono adoperata per una soluzione e ho trovato questa vestaglietta (vista altre volte qui tra i post) da yamamay panna di pizzo che però davanti rimane...
3153 giorni fa
Ciao sposine! A una ventina di giorni dal matrimonio sono arrivati anche i vestitini per le damigelle bambine le mie due cuginette di 4 e 7anni che entreranno in chiesa prima di me e che poi porteranno le fedi all'altare! :3 li trovo abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3155 giorni fa
Buon inizio di settimana a tutte!! Quante di voi non hanno chiesto al fotografo di allestire un angolo della location per il photobooth e se lo sono fatte da sole? Volendo risparmiare qualcosa sarebbe la mia idea, ma al posto delle solite parrucche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3161 giorni fa
Ciao a tutte! Chi come me ha diversi dubbi sui nomi da dare ai tavoli? Premetto che lo stile delle mie nozze sarà Shabby Chic e ho già scartato i nomi di piante, fiori, tappe del viaggio di nozze ecc. perchè trovo li troppo scontati e visti e rivisti...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3162 giorni fa
3163 giorni fa
Ragazze sono contentissima perché l'estenuante ricerca delle cravatte per i testimoni maschi abbinate agli abiti delle damigelle si è finalmente conclusa!!! Le ho ordinate sul sito bows-n-ties che spedisce anche in Italia e sono arrivate dell'esatto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3164 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo condividere con voi il nostro cake topper😁 arrivato questa mattina!!!Sono troppo felice perché dal vivo è molto bello 👍Aspettando Giugno 2018❤❤❤
3173 giorni fa
Sposine ecco alcuni dei miei ultimi acquisti per gli allestimenti del ricevimento:-decorazioni per la naked cake (cake topper di legno e piantine grasse finte)-allestimenti per i tavoli (alzatine simil tronco di legno per i tavoli con barattoli e...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3193 giorni fa
Finalmente oggi porterò in stampa i libretti messa! Ci stavo lavorando da un po', nessun problema a scegliere i canti (canterà il mio coro), e le letture, che abbiamo analizzato a lungo prima di scegliere, su suggerimento del mio amico sacerdote che...
3221 giorni fa
Salve ragazze! Vi presento i miei kit per le damigelle! Premetto che abbiamo preso insieme gli abiti e che pensano le debba invontrare solo per dare i vestiti che sono arrivati a casa. Nelle buste ho messo sì gli abiti ma anche una serie di mie...
3221 giorni fa
Buondì ! Ieri ho completato i bouquet per le damigelle! Il mio l'ho fatto fare finto perché volevo contenesse delle piantine grasse (per richiamare il tema delle bomboniere) e la fiorista mi ha detto che a settembre sarebbe durato poche ore, pesato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3246 giorni fa
Finalmente ieri sera ho comprato le cravatte verdi, colore tema delle nozze, che saranno indossate da i 2 testimoni sposo, da mio papà e da mio fratello.....mio papà, dopo essersi lamentato per il colore, ha optato per quella più scura, mentre mio...
3263 giorni fa
Ragazzuole ecco il cuscino fedi finito! Leggermente diverso dalla bozza iniziale ma secondo me riuscito! Che ne dite?!
3275 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio: cosa ne pensate del cuscino fedi fatto così?! Premetto che: lo stile del matrimonio è rustico e che gli steli del bouquet saranno coperti in iuta e nastro rosa pallido (lo stesso che metterò in vita sul...
3280 giorni fa
Il mio futuro marito lavora e quindi niente giornate fuori porta...quindi come sfruttare la bella giornata se non con un bel pomeriggio sul balcone a fare bricolage?Eccovi le nostre insegne per la location ! alcune sono venute meglio di altre ma...
Fotografi garanzie ANFM