Como, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente martedì 14 febbraio andremo in comune per la promessa!!! Sono emozionantissima!!
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine!!! Oggi è' il mio ultimo compleanno da single !!! Ancora non riesco a crederci!!!
Ho creato un post
3403 giorni faCiao sposine!! Ecco il mio anello!!! Dopo una caccia al tesoro l'ho trovato nell'albero di Natale!!!
Ho creato un post
3428 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi mi sa dire perché quando chiudo L'app di matrimonio.com devo rifare l'accesso con mail e password???
Ho creato un post
3439 giorni faCiao sposine, oggi vista la giornata mi sono dedicata alle partecipazioni!!!! Cosa ne dite??
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine, sono disperatamente alla ricerca di orecchini a goccia senza spendere una follia! Aiuto !!!
Ho creato un post
3451 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Crociera msc nel mediterraneo occidentale!!!!
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposine, chi di voi gara il ricevimento al ristorante " La Madonnina" di Barni??
Ho creato un post
3484 giorni faFelicissima non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte sposine!!! Sapete consigliarmi un sito per trovare le mie scarpe!!! Mi sposo a giugno e vorrei tanto dei sandali rosa antico !!!
Ho creato un post
3485 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi mi sa indicare una brava truccatrice in provincia di Como!!!
Ho creato un post
3487 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto le wedding bag per gli invitati??? Ma quando bisogna consegnarle??
Ho creato un post
3488 giorni faAiuto!!! Non ho la minima idea di come fare i libretti per la messa!!! Qualcuna di voi non sa se esiste un sito che mi possa aiutare?? Grazie!!!!
Ho creato un post
3492 giorni faCiao sposine, voi quanto tempo prima le date le partecipazioni??
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine, vorrei fare le partecipazioni da me, ma sono indecisa perché vorrei scriverle a mano, pero' non ne ho mai viste !! Voi cosa ne dite??
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte!!! Io e il mio fm Cristiano ci sposeremo il 27 maggio 2017 a Torno!! Chi si sposa lo stesso giorno nella nostra zona???
Fotografi garanzie ANFM